Nelle mie mutandine rosa non c'è nulla che non ci debba essere. Al buio le gatte si assomigliano tutte 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pepponecuoreazzurro ci ha provato ma alla fine ha preferito investire su una ps5.Comunque tornando al topic.
Me lo immagino porfo90 che prova a fare il malessere...
Pepponecuoreazzurro ci ha provato ma alla fine ha preferito investire su una ps5.
è un t r o l l .
Non lo dirò più
Semplicemente quando le metti alle strette fanno le finte santeUn troll o una troll?
si bro maSemplicemente quando le metti alle strette fanno le finte sante
Se qualcosa ti porta serenità o felicità penso sian sempre soldi ben spesi.Poteva investirli meglio quei soldi ma dettagli
Se qualcosa ti porta serenità o felicità penso sian sempre soldi ben spesi.
L’importante è usarla come metodo di semplice e sana distrazione/passatempo, l’abuso ovviamente non fa mai bene
Curiosità morbosa.si bro ma
...
vabe, basta leggere gli altri messaggi per capire che voglio dire
Tutte uguali e poi piangono quando il mal’essere picchia forteMi è uscito questo video su IG e niente conferma quello che diciamo tutti i giorni su questo forum. Conta solo essere un belloccio malessere che le scopa e le tratta male. E magari in questo video ci sono donne che si reputano "femministe" e che rompono il cazzo sulla violenza sulle donne quando sono le prime che magari sotto sotto si bagnano quando stanno con uno violento. Queste qui nel video non sono un eccezione, la maggior parte delle ragazze oggi è così, e sinceramente ringrazio di essere incel e di non essere cagato da queste mentecatte. Se non volete incazzarvi non aprite il video