DONNE DEL FORUM CONFERMATE?

Si ne ho sentito parlare e mi sono capitati dei video, infatti per curiosità mi andai a leggere un libro breve che si chiama tipo little stranger e c’era una scena di sesso vicino al padre morente di questi due fratelli 😭
Quello che ti ho detto parla di sta qua, che si innamora del suo stalker che le pratica diverse violenze sessuali per poi stuprarla. Chiaramente lui un cazzo di gorilla silverback alto muscoloso, faccia perfetta e darktriadmaxxato siccome ammazzava gente ogni 2x3. Il tutto con un livello di scrittura simile ad una fanfiction.

L’ho letto un po’ e parla di questa ragazza che fa la scrittrice e si trasferisce nella villa della nonna morta e ha questo stalker che la segue ovunque e le lascia rose e messaggi criptici in casa poi non so come si evolve
Nell'immaginario dell'Italiana lo stalker sarà un niky savage alto 190 lol,di ragazzi "inquietanti" ne segnalano a bizzeffe caspita... perché non se ne scopano manco uno?

Quello che ti ho detto parla di sta qua, che si innamora del suo stalker che le pratica diverse violenze sessuali per poi stuprarla. Chiaramente lui un cazzo di gorilla silverback alto muscoloso, faccia perfetta e darktriadmaxxato siccome ammazzava gente ogni 2x3. Il tutto con un livello di scrittura simile ad una fanfiction.
"Deve sapermi tenere(tagliare) testa!"

Sì comunque ci deve essere una situazione precisa, se viene fatto a caso sono sicura che non mi piacerebbe

Penso di sì
Beh chiaro che ci deve essere una situazione dietro... E ci deve essere anche una profonda fiducia per mettersi così nelle mani di qualcuno che potrebbe farti molto male.
Però son convinto che si verrebbe a creare un'alchimia di erotismo straordinaria!
Quasi quasi vado dall'arrotino! 😄

Indietro