Donne di 50anni e “toy boy”…

Vi immaginate la situazione al contrario? Cioè un uomo 50enne che viene corteggiato da delle fatine ventenni per scopare? Purtroppo rimarrà solo un sogno
Guarda che succede, pensa a tutte quelle che cercano la figura di paterna. Ovviamente devi essere chad anche lì.
Io conosco una che è stata per un anno con un uomo di 59 e lei ne aveva 25
 
Last edited:
Per me è solo una perversione sessuale.
Non è normale essere attratti da donne vecchie.
Infatti ho avuto un periodo che ero attratto quasi morbosamente da quelle molto più grandi di me, confermo che era come una perversione, mi compiaceva il fatto di pensare di soddisfare carnalmente una donna molto più grande di me( specifico piacente per la sua età, non una qualsiasi).
Mi son tolto una mezza soddisfazione un po’ di anni fa uscendo con una donna più grande di 13 anni, ci siamo baciati e poi non sono più riuscito a uscirci assieme perché mi reputava troppo piccolo per lei (dimostravo anche meno anni).
Adesso che ho superato da un po’ i 30 ho perso quel desiderio, anche perché i parametri di riferimento son cambiati e di certo le over 50 non mi attirano ( a parte qualche rara eccezione di donne tenute molto bene che comunque son più plastica che carne ormai)
 
Com'erano esteticamente ste zoccole? Se una è tenuta bene a 50 anni neanche io mi farei problemi a scoparla
Non so l’amica, loro Normalissime 50 enni con fisici normalissimi che di certo non ispiravano chissà quali fantasie.
Una 50 enne slanciata, in forma e ancora attraente certo me la farei anch’io però un conto è una 50 enne”Chad” un conto è una 50 enne con fisico da semi pensionata.
E oltretutto da come l’amica ne parlava, questa non aveva nessun problema a trovarne sempre uno nuovo con cui uscire
 
Guarda che succede, pensa a tutte quelle che cercano la figura di paterna. Ovviamente devi essere chad anche lì.
Io conosco una che è stata per un anno con un uomo di 59 e lei ne aveva 25
Gli uomini di mezza età con le ventenni sono necessariamente ricchi, invece una donna può essere rugosa brutta e povera ma troverà sempre il ventenne palestrato che la scopa senza nulla in cambio
 
Al tempo che lavoravo in ditta,fine anni 90,c'era una anziana signora 65/70enne(ribattezzata dammè la paperona) ,che veniva affare ordinazioni in suv bmw ,ricordo dava sempre 10milalire di mancia(soldi all'epoca),ricordo che parlandoci mi diceva lavorava in alta finanza x banche,ogni tanto veniva accompagnata da un giovane ,che io avevo intuito subito essere una sorta di gigolo,la signora era di piccola taglia,vizza come un fico secco,quello è uno dei casi che la donna paga ,ma con internet anche le vecchie trovano cazzi giovani gratis oramai......
 
Al tempo che lavoravo in ditta,fine anni 90,c'era una anziana signora 65/70enne(ribattezzata dammè la paperona) ,che veniva affare ordinazioni in suv bmw ,ricordo dava sempre 10milalire di mancia(soldi all'epoca),ricordo che parlandoci mi diceva lavorava in alta finanza x banche,ogni tanto veniva accompagnata da un giovane ,che io avevo intuito subito essere una sorta di gigolo,la signora era di piccola taglia,vizza come un fico secco,quello è uno dei casi che la donna paga ,ma con internet anche le vecchie trovano cazzi giovani gratis oramai......
Si infatti con internet,ma soprattutto con i social dating, è cambiato tutto.
Quando avevo 20 anni (poco dopo il 2005) avevo provato a mettere su bakeca annunci qualche annuncio in cui mi fingevo gigoló, qualcuna mi aveva contatto (chi mi offriva vestiti, chi una pizza), mai concretizzato nulla perché poi sparirono tutte nel giro di qualche giorno dopo avermi contattato…ora è pura utopia, magari se ti chiami Roberto bolle lo puoi fare…ma a livelli altissimi di bellezza e fascino…
 
Back
Top