Donne e viaggi

io ovviamente non sto per nulla bene nella mia condizione...il problema è per mè in questo momento qual'è il meno peggio? odiare qualsiasi festa, rincorrenza perchè sei solo ed emarginato come la merda ? o trovare una un ltr con una tipa che almeno ti da la possibilità di fare un minimo di vita sociale? credimi sarà almeno 15anni che non ho più possibilità di farmi un pizza di merda anche solo con gli amici...e nonostante ho scoperto dopo che erano falsi amici e mi hanno usato e basta mi manca da morire quel tipo di socialità..
Gli amici, grossomodo, sono tutti falsi. Qualche amicizia vera c'è, ma sono poche. Il problema sono i finti innocui: gente che, all'apparenza, sembra brava, e poi te lo mette nel culo...

io ovviamente non sto per nulla bene nella mia condizione...il problema è per mè in questo momento qual'è il meno peggio? odiare qualsiasi festa, rincorrenza perchè sei solo ed emarginato come la merda ? o trovare una un ltr con una tipa che almeno ti da la possibilità di fare un minimo di vita sociale? credimi sarà almeno 15anni che non ho più possibilità di farmi un pizza di merda anche solo con gli amici...e nonostante ho scoperto dopo che erano falsi amici e mi hanno usato e basta mi manca da morire quel tipo di socialità..

Adesso qualcuno mi andrà contro ma io la penso così: non ci si può aspettare nulla neanche dai cosiddetti "amici". Uno dovrebbe prenderli solo come persone con cui uscire e sparare qualche cazzata senza venire attaccati pesantemente sul personale o venire usati, se questo non si riesce a fare... beh... tanto vale non avere amici!

Beh sì terribile magari vuole andare una settimana in vacanza, che cosa brutta, che sofferenze si devono patire per scopare...
Magari ti obbliga pure a mangiare al ristorante🤮🤮🤮

Ora che mi ci fai pensare con la mia ex eravamo un weekend al mare... e ha voluto prendere un gelato 🤢🤢🤢
Le ho pure detto di sì, che simp che ero per trombare...
A me viaggiare annoia perché non mi importa di vedere il mondo. E poi costa molto.

Al ristorante non voglio andare perché costa molto e posso mangiare bene anche da me. Prendo una bistecca e la cuocio 2 minuti da un lato e 2 minuti dall'altro, ecco fatto

Il gelato non lo mangio perché è una bomba di zuccheri.

Non ho detto quello.
Stiamo parlando di un contesto di vacanza, la tua donna in vacanza non la vivi un pochino?

Della serie, lascia stare la cena di pesce ci penso io,.

Dai l'abbiamo fatto tutti, parliamo poi di una con cui sai che scoperai al 100% e non con una pro.

Diverso è dividere le spese se c'è una convivenza, lì per me è sempre stato tutto 50/50
Ma di solito se una volta pago io la volta dopo paga lei le spese sono abbastanza distribuite

Indietro