donne indipendenti!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ci sarà qualcuno intimorito, ma bisognerebbe capovolgere l'equazione, sono loro che non vogliono l'uomo sano, appunto confermano di essere state tutte in relazioni tossiche, che hanno voluto e cercato. Hanno da sole demolito la prima parte del discorso. Ultimamente anche io ho conosciuto tipe affermate nel lavoro e tutte volevano il classico malessere che gli fa l'altalena emotiva, le tratta di merda...

Conta solo avere una donna femminile e come diceva Carmelo bene la femminilità è stupidità

Le donne in carriera cercano sempre qualcuno che abbia qualcosa in più di loro per avviare una relazione( come tutte le donne ). Inoltre spesso questa tipologia sono molto maschili nel modo comportarsi ed interagire con gli uomini quindi risultano quasi repellenti perché perdono femminilità. Averle affianco è molto difficile senza contare che servono valori LMSC da capogiro per stargli dietro.

Nulla contro le donne indipendenti, anzi, meglio che non rompano le scatole a noi uomini per i soldi. Questa storia deve finire.

Con quel tipo di donna indipendente rappresentata nel video per starci occorronioalti M ed S, ma è normale, perché sono donne molto ricche e con uno stile di vita dinamico e sfarzoso, per cui interviene l' affinità di situazioni, idee, interessi a decidere, non solo la storia LMS. Diverso può essere con una ricca indipendente che non ostenta ne appare, purché non si sia troppo terra a terra.

Una marea di banalità. Nel 2025 dovrebbe essere la normalità.. cosa vuol dire donna forte? Che lavora e si mantiene da sola, e sa cosa vuole ? WOOOOOW

Ah sì le donne forti, quelle che truffano la gente con i pandori.
Comunque il discorso è sbagliato, a parer mio: non è vero che gli uomini vogliono le donne forti, non ho mai sentito nessuno esprimere questo desiderio. Non è neanche vero che gli uomini in generale vogliano la donna sottomessa e debole, tutte le donne oggigiorno in Italia hanno un grado più o meno alto di indipendenza.
Il problema sorge dalle donne stesse: per mia esperienza personale posso dirti che molte cercano proprio quei pochi uomini che le vogliono sottomesse e dipendenti, come dice @UberVoid vogliono proprio l'altalena emotiva. Sicuramente non tutte, ma se già io di persona ne conosco molte, figurati quante possono essere in totale. Anche la caratteristica ricerca dell'uomo più maturo come partner, secondo me la si può vedere come un desiderio di essere controllate e protette da qualcuno con più esperienza.
Detto questo, c'è anche un problema terminologico: in queste accezioni la parola "forte" sembra uno di quei termini della sociologia ottocentesca che non significano realmente niente, "donna forte" non significa niente di particolare, tutti hanno le proprie debolezze e si devono affidare a qualche altra persona ad un certo punto, anche l'"uomo forte" non può fare a meno del supporto di una cerchia di persone che sono la famiglia gli amici ecc.
Quindi è paradossale che in quest'epoca in cui si parla tanto di diritto delle donne e delle minoranze, queste categorie (e ci includo anche i gay) si rivelino completamente incapaci di rendersi conto di cosa vogliano veramente e fanno pilotare i propri desideri da luoghi comuni e discorsi di terzi che non si rendono neanche conto di aver interiorizzato. Una cosa simile accade alle donne che vogliono essere "forti" e "indipendenti", fare carriera, diventare ricche, avere successo, ma poi non sono assolutamente in grado di gestire la propria vita emotiva e relazionale.

Mi è capitato di uscire con donne che vivevano il rapporto con me in modo completamente opposto. Da quelle che si sottomettevano a quelle molto indipendenti. Indipendenti non significa che non apprezzavano i fiori o che le aprissi la portiera della macchina. Significa che a volte a cena offrivano loro (perchè lavoravano). Questa cosa l'ho sempre apprezzata. Nel rapporto ''intimo'' invece ci sono dei ruoli che è bello rispettare secondo me

"È stata brava a sceglierlo"
Sta tutto qui.

La vera indipendenza è quella emotiva, dei soldi a me non frega un cazzo come alla maggior parte degli uomini, siete voi donne e gli uomini vuoti ad avere questa fissa per i soldi.

Sono molto curiosa di sapere cosa ne pensate e se siete d’accordo o meno

Non è questione di indipendenza, è questione di incoerenza.
Vuoi essere una donna indipendente e forte? Allora lo devi essere al 100% non pretendere che l'uomo non sia più uomo e allo stesso tempo pretendere che lo sia, se ti piace uno ci provi tu, non stai lì ad aspettare che sia lui a farlo, ti prendi le tue responsabilità.
Questa è la donna indipendente, non le galline

Non è questione di indipendenza, è questione di incoerenza.
Vuoi essere una donna indipendente e forte? Allora lo devi essere al 100% non pretendere che l'uomo non sia più uomo e allo stesso tempo pretendere che lo sia, se ti piace uno ci provi tu, non stai lì ad aspettare che sia lui a farlo, ti prendi le tue responsabilità.
Questa è la donna indipendente, non le galline
Concordo, si definiscono forti ed indipendenti, ma vogliono che l'uomo sia quello che poi vada a corteggiarle e faccia la prima mossa. Magari sono anche le stesse che ti dicono che non ci proverebbero perché hanno paura del rifiuto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro