Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
O non ce la fai a dire che preferisci le proletarie, hai paura di essere espulso dai missini?Se per borghese intendiamo un modo di concepire la vita, che può essere più radicato in una classe sociale, ma trasversale a tutte le classi, la donna borghese è certamente una sciagura, da cui stare alla larga.
Se invece ci riferiamo alla provenienza sociale, dipende dalla persona. Forse nella classe borghese un certo tipo di donna che possiamo bollare borghese di spirito è più diffusa, ma non necessariamente tutte le donne nate nella borghesia intesa come classe sociale sono borghesi di spirito. Nel proletariato sicuramente molte donne sono valide, da distinguersi dal tipo borghese, però ci sono le arriviste e le degenerate che rappresentano un imborghesimento rozzo.
Ormai anche le borghesi fanno sesso a 14 anni. Io ho perso la verginità a 18 invecepreferisco le borghesi perche generalmente fanno esperienze più tardi e sono meno precoci in molte cose
e vivono meno in modalità difensiva generalmente quindi ti creeranno meno problemi
Anakin a volte è ingenuo.Ormai anche le borghesi fanno sesso a 14 anni. Io ho perso la verginità a 18 invece
E compà non è che faccia troppo ridere.Alcune prostitute hanno perso la verginità da bambine invece![]()
Lo so ma una ha detto che le è piaciutoE compà non è che faccia troppo ridere.
non sono ingenuo semplicemente le ho conosciute in prima persona e molte la perdevano a 19..Anakin a volte è ingenuo.
Ah ok. Questo si.invece notoriamente da certi ambienti di degrado rimangono incinte a 12 anni.. mi riferivo a questo..
E' che molte borghesi sono ipergamiche e pretenziose, oltre che circoscritte in ambienti chiusi.non sono ingenuo semplicemente le ho conosciute in prima persona e molte la perdevano a 19..
siete voi che vedete tutto nero è diverso.. che poi siano troie come quasi tutte è un altro discorso.. sono nate per diffondere la vita..
invece notoriamente da certi ambienti di degrado rimangono incinte a 12 anni.. mi riferivo a questo..