donne sempre più deluse dagli uomini

Le donne si lamentano dei chad che fanno vulvasello e quindi per loro tutti gli uomini sono stronzi e pieni di opzioni, i sub chad si lamentano delle donne che scopano solo con i chad e insomma tutti ci lamentiamo di tutti e penso che non si arriverà mai da nessuna parte... Una donna se dovesse scegliere tra scoparsi un sub 6 o venire torturata penso scelga la seconda quindi buoo che dire?

Le donne si lamentano dei chad che fanno vulvasello e quindi per loro tutti gli uomini sono stronzi e pieni di opzioni, i sub chad si lamentano delle donne che scopano solo con i chad e insomma tutti ci lamentiamo di tutti e penso che non si arriverà mai da nessuna parte... Una donna se dovesse scegliere tra scoparsi un sub 6 o venire torturata penso scelga la seconda quindi buoo che dire?
Si lamentano ma intanto continuano a scopare con chad, nonostante sappiano benissimo che chad tromba anche con altre.

Le donne sono deluse per il semplice fatto che i belli veri non sono molto inclini alle relazioni e ad attribuire loro importanza… dalla loro delusione nasce l’abuso di termini come tossico, narcisista, manipolatore, ecc perché non danno loro corda

Indietro