Donne sul forum

Bisognerebbe vedere che fa sto tipo… se crea thread intitolati “se non mi fate una pompa meritate il mio odio” un po’ ci sta
Io comprendo e condivido i tuoi pensieri in quanto abbiamo compreso le relazioni affettive/sessuali e condividiamo queste due cose.
In quanto io sto con una ragazza che non rispecchia l' Np tipica.
Ma ti avverto, scontrarsi con il nostro Papa non è facile, puoi farlo chiaramente ma stiamo parlando di un top player, uno degli otto cavalieri, persino io evito di scontrarmi e riconosco la sua forza, posso insegnarti a combattere per portare le tue idee della Bluepill avanti, se vuoi imparare, basta chiedere.

Sorella, devi controbattere, non avere pietà.
Lui non è convinto lui ha bisogno di sapere che non è così in realtà che le donne possono amare oltre l'aspetto estetico ha bisogno di amore.
Non dimenticarlo mai
Non sono qui per fa cambiare idea a nessuno, do solo il mio punto di vista che a uno piaccia o meno.
Io comprendo e condivido i tuoi pensieri in quanto abbiamo compreso le relazioni affettive/sessuali e condividiamo queste due cose.
In quanto io sto con una ragazza che non rispecchia l' Np tipica.
Ma ti avverto, scontrarsi con il nostro Papa non è facile, puoi farlo chiaramente ma stiamo parlando di un top player, uno degli otto cavalieri, persino io evito di scontrarmi e riconosco la sua forza, posso insegnarti a combattere per portare le tue idee della Bluepill avanti, se vuoi imparare, basta chiedere.
Ma anche no 😆

Lol in pratica hai detto ti dispiace che il marito non è più cornuto
"D'innanzi a queste perole il cavaliere blu chinò il capo al papa in segno di rispetto,
Il Papa sedeva sul suo trono di disperazione e nero come la notte, il bagliore blu del cavaliere contrastava il nero del Papa, una visione talmente mistica tale da averne paura.
poi alzò il capo in alto poiché egli era un compagno cavaliere dell' abisso rimise la spada nel fodero e disse"
Non sono nessuno per giudicare il poliamore sua santità, anzi penso che essere onesti fin da subito mostrando quello che si è veramente sia molto meglio che fare le corna senza dirlo.
I due sono onesti, lei ama un altro oltre a lui e lui ama un'altra oltre a lei.
Se così si può dire, io non credo che riuscirei a stare in una relazione aperta, ma non posso giudicare le scelte altrui.
D'altronde, probabilmente abbiamo fatto tutti qualcosa che difficilmente viene accettato dalla società.
Perciò mi dispiace per la sofferenza della nostra, sperando che anche lei comprenda sempre la sofferenza del forum.

Il poliamore non esiste, possono esistere le scopamicizie, ma il poliamore no, nel poliamore c'è una parte debole, un cuck, che accetta, per disperazione, di fare da stampella emotiva ed economica a una donna che vuole sia la LTR, sia continuare a farsi i Chad.

Diciamo che se volessi dare un giudizio morale, il cuck sarebbe come una prostituta che accetta lo sfruttamento per non morire di fame e la donna come il magnaccia che intasca la %.

Poi per carità, maggiorenni vaccinati eh... ma non mi sembra né giusto né rispettoso.

"D'innanzi a queste perole il cavaliere blu chinò il capo al papa in segno di rispetto,
Il Papa sedeva sul suo trono di disperazione e nero come la notte, il bagliore blu del cavaliere contrastava il nero del Papa, una visione talmente mistica tale da averne paura.
poi alzò il capo in alto poiché egli era un compagno cavaliere dell' abisso rimise la spada nel fodero e disse"
Non sono nessuno per giudicare il poliamore sua santità, anzi penso che essere onesti fin da subito mostrando quello che si è veramente sia molto meglio che fare le corna senza dirlo.
I due sono onesti, lei ama un altro oltre a lui e lui ama un'altra oltre a lei.
Se così si può dire, io non credo che riuscirei a stare in una relazione aperta, ma non posso giudicare le scelte altrui.
D'altronde, probabilmente abbiamo fatto tutti qualcosa che difficilmente viene accettato dalla società.
Perciò mi dispiace per la sofferenza della nostra, sperando che anche lei comprenda sempre la sofferenza del forum.

Indietro