Non a caso è il nostro PapaAristotelico!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non a caso è il nostro PapaAristotelico!
Io comprendo e condivido i tuoi pensieri in quanto abbiamo compreso le relazioni affettive/sessuali e condividiamo queste due cose.Bisognerebbe vedere che fa sto tipo… se crea thread intitolati “se non mi fate una pompa meritate il mio odio” un po’ ci sta
il cavaliere blu agisce oltre gli schemi, ci sta.Bro, lo sai vero che puoi rispondere a tutti con un unico post invece di farne 20?
È più divertente così ed è il mio stileBro, lo sai vero che puoi rispondere a tutti con un unico post invece di farne 20?
Sorella, devi controbattere, non avere pietà.
Non sono qui per fa cambiare idea a nessuno, do solo il mio punto di vista che a uno piaccia o meno.Lui non è convinto lui ha bisogno di sapere che non è così in realtà che le donne possono amare oltre l'aspetto estetico ha bisogno di amore.
Non dimenticarlo mai
Ma anche noIo comprendo e condivido i tuoi pensieri in quanto abbiamo compreso le relazioni affettive/sessuali e condividiamo queste due cose.
In quanto io sto con una ragazza che non rispecchia l' Np tipica.
Ma ti avverto, scontrarsi con il nostro Papa non è facile, puoi farlo chiaramente ma stiamo parlando di un top player, uno degli otto cavalieri, persino io evito di scontrarmi e riconosco la sua forza, posso insegnarti a combattere per portare le tue idee della Bluepill avanti, se vuoi imparare, basta chiedere.
Io non lo so, come si fa?Bro, lo sai vero che puoi rispondere a tutti con un unico post invece di farne 20?
Il modo più semplice credo sia questo: Dopo che hai fatto il primo reply, invece di premere "post reply" continui a scorrere il thread e fai reply ad altri commenti, ti si aggiungono tutti uno sotto l'altro... quando hai finito tutto premi "post reply"Io non lo so, come si fa?![]()
Lol in pratica hai detto ti dispiace che il marito non è più cornutoMi dsp
Comunque @Sathanael la sua np è pronta
disse quella che si è fatta il premiumsiamo in un forum di persone (ipoteticamente) anonime e che le ragazze abbiano altri interessi al di fuori di relazionarsi con gente sconosciuta.
"D'innanzi a queste perole il cavaliere blu chinò il capo al papa in segno di rispetto,Lol in pratica hai detto ti dispiace che il marito non è più cornuto
"D'innanzi a queste perole il cavaliere blu chinò il capo al papa in segno di rispetto,
Il Papa sedeva sul suo trono di disperazione e nero come la notte, il bagliore blu del cavaliere contrastava il nero del Papa, una visione talmente mistica tale da averne paura.
poi alzò il capo in alto poiché egli era un compagno cavaliere dell' abisso rimise la spada nel fodero e disse"
Non sono nessuno per giudicare il poliamore sua santità, anzi penso che essere onesti fin da subito mostrando quello che si è veramente sia molto meglio che fare le corna senza dirlo.
I due sono onesti, lei ama un altro oltre a lui e lui ama un'altra oltre a lei.
Se così si può dire, io non credo che riuscirei a stare in una relazione aperta, ma non posso giudicare le scelte altrui.
D'altronde, probabilmente abbiamo fatto tutti qualcosa che difficilmente viene accettato dalla società.
Perciò mi dispiace per la sofferenza della nostra, sperando che anche lei comprenda sempre la sofferenza del forum.
lol ma che ti frega mi so fatta il premium perché non avevo abbastanza messaggi, che minchia c’entradisse quella che si è fatta il premium
Che cazzo... ma il forum è diventato come Tinder che se non paghi hai tot messaggi al giorno?lol ma che ti frega mi so fatta il premium perché non avevo abbastanza messaggi, che minchia c’entra
Il che è molto sessista, infatti nessun uomo dovrebbe usarla.Che cazzo... ma il forum è diventato come Tinder che se non paghi hai tot messaggi al giorno?
No aspetta, non è come Tinder, su Tinder pagano gli uomini, non le donne!![]()
che ci devi fare dei messaggi se hai detto che non non è tuo interesse interagire con degli sconosciuti?lol ma che ti frega mi so fatta il premium perché non avevo abbastanza messaggi, che minchia c’entra
Ho scritto interagire o relazionarsi?che ci devi fare dei messaggi se hai detto che non non è tuo interesse interagire con degli sconosciuti?
Sì che è come tinder, gli uomini non rimorchiano mai...Che cazzo... ma il forum è diventato come Tinder che se non paghi hai tot messaggi al giorno?
No aspetta, non è come Tinder, su Tinder pagano gli uomini, non le donne!![]()