Donne sul forum

Ma comunque non mi interessa eh se parli di me solo non diagnosticarmi malattie mentali lol, che io abbia bassa autostima e bc alto lo sanno pure i muri a questo punto @DieterHellstrom
E se vuoi prendermi per scema e dirmi che parlavi di altre persone la mia affermazione si estende a tutte, non è una bella cosa quella che fai.
Alcuni hanno bisogno di una ragazza generosa come te che l'ha data a dei brutti, non capiscono che le donne così possono aiutare.

Prova che le donne non conosco uomini
1 un uomo brutto e finita di amore non se ne parla guardati la vita di Alvaro vitali Pierino e la sia ex. Se se i brutto non hai alcun margine di manovra solo pali ghosting rifiuti e se c'è la fai tradimenti e switch
2 in questo caso la donna se ambisce al chad e va sopra la sua estetica è normale che venga rifiutato
Io ho rifiutato una 4 e non sono chad 🥺

Non è così.. queste uscite tristi del “voi donne siete tutte uguali ecc” non hanno senso di essere approfondite se tu ne sei convinto
Lui non è convinto lui ha bisogno di sapere che non è così in realtà che le donne possono amare oltre l'aspetto estetico ha bisogno di amore.
Non dimenticarlo mai

Indietro