Dopo 2 anni di apparente calma e tranquillità con i miei hobby rispunta fuori l'interesse per una ragazza

• Autore discussione Autore discussione Mt84
  • Data d'inizio Data d'inizio

Mt84

Well-known member
Cerco di mettere a tacere la cosa con me stesso, ma non è semplice a volte ..purtroppo le emozioni conseguenti sono di sogni misti a frustrazione di non poterla avere...non c'è via d uscita da questa specie di labirinto interiore

Se tu fossi un chad attorniato da megere da ogni dove, neanche ti verrebbe in mente di avere "interesse" per una ragazza. Non so che dirti.

Il risveglio romantico dopo anni di assopimento emotivo è normale, dispiace molto sentire queste storie. Complicato anche trovare una soluzione, un modo per evitare queste situazioni sarebbe avere più conoscenze femminili in modo tale da non cedere facilmente all'innamoramento appena una profumiera ti fa una mezza avance, una sorta di vaccino a certi inutili atteggiamenti femminili. Ovviamente circondarti di amiche e conoscenti però poi porta ad altri problemi, e siamo punto e a capo.

Non è tua, è soltanto il tuo turno. Le emozioni sono la ghigliottina della realtà, e la realtà biologica è la via per il quale ciascuno di noi dovrà sbattere la testa (si spera soltanto quella). Comunque a livello pratico, l'investimento, tenendo conto delle tante variabili, è rapportato ai soliti costi-benefici individuali che l'uomo deve sobbarcarsi. È la solita questione di macelleria moderna, le emozioni lasciamole agli animali verso i propri simili, molto più degni di abitare questo pianeta.

Il risveglio romantico dopo anni di assopimento emotivo è normale, dispiace molto sentire queste storie. Complicato anche trovare una soluzione, un modo per evitare queste situazioni sarebbe avere più conoscenze femminili in modo tale da non cedere facilmente all'innamoramento appena una profumiera ti fa una mezza avance, una sorta di vaccino a certi inutili atteggiamenti femminili. Ovviamente circondarti di amiche e conoscenti però poi porta ad altri problemi, e siamo punto e a capo.
No li amici li ho, la cerchia storica di amici che mi porto dal liceo...si questa calcola dopo che le ho messo un mi piace ma tipo dopo mesi , lei ha pubblicato subito una storia su ig dove c'è un suo video dove si mette in posa, fa gli occhi ammiccanti(video che ho visto tramite story Saver quindi lei neanche sa che lo ho visto)video che ha rimosso dopo un'ora...di solito non fa così cioè che cancella le storie poco dopo o fa video ammiccanti...credo di averle suscitato una reazione ma penso di fortificazione del proprio ego piuttosto di un reale interesse o curiosità

Se tu fossi un chad attorniato da megere da ogni dove, neanche ti verrebbe in mente di avere "interesse" per una ragazza. Non so che dirti.

Non è tua, è soltanto il tuo turno. Le emozioni sono la ghigliottina della realtà, e la realtà biologica è la via per il quale ciascuno di noi dovrà sbattere la testa (si spera soltanto quella). Comunque a livello pratico, l'investimento, tenendo conto delle tante variabili, è rapportato ai soliti costi-benefici individuali che l'uomo deve sobbarcarsi. È la solita questione di macelleria moderna, le emozioni lasciamole agli animali verso i propri simili, molto più degni di abitare questo pianeta.
Meglio non sbilanciarsi...il rischio di fallire è elevato

Meglio non sbilanciarsi...il rischio di fallire è elevato
Puoi anche sbilanciarti e mettere nel sacco quello che riesci a ricavare, un po' come quando si va per funghi con la speranza di trovare qualcosa, occhio soltanto a saper riconoscere quello avvelenato, a passare dal sacco vuoto ad una intossicazione alimentare è un attimo. Il fallimento può anche essere programmato, la morte interiore no.

Puoi anche sbilanciarti e mettere nel sacco quello che riesci a ricavare, un po' come quando si va per funghi con la speranza di trovare qualcosa, occhio soltanto a saper riconoscere quello avvelenato, a passare dal sacco vuoto ad una intossicazione alimentare è un attimo. Il fallimento può anche essere programmato, la morte interiore no.
Preferisco salvaguardare la mia autostima..

Stai per caso paragonando le donne ai funghi?

lei ha pubblicato subito una storia su ig dove c'è un suo video dove si mette in posa, fa gli occhi ammiccanti(video che ho visto tramite story Saver quindi lei neanche sa che lo ho visto)video che ha rimosso dopo un'ora...di solito non fa così cioè che cancella le storie poco dopo o fa video ammiccanti...credo di averle suscitato una reazione ma penso di fortificazione del proprio ego piuttosto di un reale interesse o curiosità
A me sembra ritardo mentale, cioè la normalità quotidiana in una doppia X. Vabbè va, perderci autostima non mi sembra il caso se lo ritieni inopportuno. Meglio non ricevere rifiuti da una wannabe Miley Cyrus over 25.

Stai per caso paragonando le donne ai funghi?
L'amore per le cappelle anatomiche è lo stesso,quindi hanno qualcosa in comune. Se non sai riconoscere un fungo velenoso e da bravo ignorante della materia pregusti la scorpacciata ed invece finisci all'ospedale collegato ad un tubo qualche analogia c'è (tra le migliaia di analogie possibili).
iu

A me sembra ritardo mentale, cioè la normalità quotidiana in una doppia X. Vabbè va, perderci autostima non mi sembra il caso se lo ritieni inopportuno. Meglio non ricevere rifiuti da una wannabe Miley Cyrus over 25.
Ma chissà che gli passa in mente a queste sono 6,5/7 e si atteggiano a Charlize Theron

E' naturale che finisca così. Prima o poi questi bisogni si ripresentano prepotentemente, almeno se vivi in società.

Indietro