Dopo i 30 anni la vita è già decisa

celoduro

Well-known member
Blackpillato
Dopo i 30 anni non entrerai in un gruppo sociale, perchè le occasioni di conoscenza sono pochissime, la maggior parte della gente è fidanzata e sta col partner, e le persone sono diffidenti a fare entrare nuove persone nel loro gruppo.

Al massimo puoi trovare qualche amico con cui parlare ma sarete sempre voi soli e vi rompete i coglioni senza compagnia di altre persone.

Le donne tranne poche pretenziose, cesse e pazze sono quasi tutte fidanzate. Senza gruppo sociale non incontrerai donne libere. Gli approcci a freddo oggi sono visti malissimo. Se ostenti sui social un certo standard di vita forse puoi trovare l'ago nel pagliaio, ma se non sei fatto per ostentare di certo non cambierai il tuo carattere dopo i 30 anni.

Assolutamente.

Comunque gli anni scorsi ho fatto vita sociale grazie alle proteste no-vax, è che ora ci si vede raramente, ci fu qualche settimana fa una manifestazione contro le guerre. Dopo domani forse ci si vede per gli auguri. Ragazze lì non ci vanno: o donne anziane, o maschi di ogni età, spesso incel incasinati.

Secondo me non è cosi, io dopo i 30 anni ho conosciuto diverse persone e mi sono fatto dei gruppi nuovi, poi se dici con queste persone ci esci tutti i giorni come facevi a 20 anni beh assolutamente no.

Uno a 20 anni non ha un cazzo da fare tutto il giorno, a 30 solitamente già devi andare a faticare in fabbrica o in ufficio

Chiaro che non si avrà più la vita sociale dei 20 anni, ma non sarei cosí drastico.
Che poi quanti over 30 hanno realmente voglia di fare serate su serate e stare sempre in giro? (Io no).

Non è un male. La gente in generale e soprattutto le np sono solo dei rompicoglioni. Forse dovresti dire che dopo i 30,anzi io direi dopo i 40,finalmente si è liberi da tutte queste cazzate e si inizia a vivere la vita per quello che è.Gli elementi discriminanti sono i soldi e la salute. Se hai queste 2 cose puoi fottertene di tutto e godere.

Chiaro che non si avrà più la vita sociale dei 20 anni, ma non sarei cosí drastico.
Che poi quanti over 30 hanno realmente voglia di fare serate su serate e stare sempre in giro? (Io no).
Si infatti, io, avendo solo 26 anni, arrivo a fine settimana, dopo una dura settimana di lavoro, distrutto. Io nei weekends preferisco riposarmi, se proprio devo uscire con qualcuno, al massimo di pomeriggio e fare cose più tranquille.

Non è un male. La gente in generale e soprattutto le np sono solo dei rompicoglioni. Forse dovresti dire che dopo i 30,anzi io direi dopo i 40,finalmente si è liberi da tutte queste cazzate e si inizia a vivere la vita per quello che è.Gli elementi discriminanti sono i soldi e la salute. Se hai queste 2 cose puoi fottertene di tutto e godere.
sono due delle tre cose più importanti, l'altra è l'amore/affetto/sesso di una o più donne.

io due di queste tre cose ce le ho, ma ignorare l'importanza dell'altra è cope.

sono due delle tre cose più importanti, l'altra è l'amore/affetto/sesso di una o più donne.

io due di queste tre cose ce le ho, ma ignorare l'importanza dell'altra è cope.
Salute e sessualità sono collegate, ti manca la sessualità, e la salute rischia di andare in malora.

Salute e sessualità sono collegate, ti manca la sessualità, e la salute rischia di andare in malora.
Per ora sono in formissima. Non ho malattie, ho pochissimo stress, sono normopeso, non fumo, non bevo alcol e mangio alimenti nutrienti.

Sicuramente la solitudine è un fattore che può rovinare la salute ma non l'unico.

Indietro