Weltschmerz
Well-known member
Non mi sembri italiano. Hai ascendenze nordiche o dell'est europeo ?
Secondo me ha ascendenze mongole.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non mi sembri italiano. Hai ascendenze nordiche o dell'est europeo ?
Se lo dico mi impalate, non sono qui pwr egoboostarmi o sentirmi figo, ma come tutti quelli di sto forum credo di aver le mie insicurezze ed esser qui per poter parlare con altri, that’s it
ItalianoNon mi sembri italiano. Hai ascendenze nordiche o dell'est europeo ?
Siam sulla ventinaE dillo, capirai.
Ce ne sono diversi in questo forum
Sarai di qualche zona del confine.Italiano
Siam sulla ventina
No, origini sparse per il centro-nord italia, nulla al confineSarai di qualche zona del confine.
Dipende, l’insicurezza viene da tanti fattori, non la abbatti scopando, non per forzaTrue slayer. Se hai scopato così tanto (non so però la tua età) non ho capito di cosa tu sia insicuro visto che evidentemente piaci. Ci hai provato tu o ti sono saltate addosso?
Dipende, l’insicurezza viene da tanti fattori, non la abbatti scopando, non per forza![]()
Puó essere, mai mi son definito incel, ma problematico a manetta. Tu come mi voteresti?Ennesima prova che il carattere non conta un cazzo per piacere e che il problema di chi è qui dentro non è il mentalcellismo.
Puó essere, mai mi son definito incel, ma problematico a manetta. Tu come mi voteresti?
Siam sulla ventina
26Anni?
Dipende che intendi con normale6.5, vorrei capire però in che senso saresti problematico; non riesci a fare una vita normale?
Graziecomunque @Aldri è molto simpatico e coglie benissimo l’ironia, mi sta simpaticissimo, anche se non è vergine di culo… ma vabbè siamo nel 2026
E lo sono, credici o meno ahahhahahacomunque @Aldri è molto simpatico e coglie benissimo l’ironia, mi sta simpaticissimo, anche se non è vergine di culo… ma vabbè siamo nel 2026