Dopo qualche frase allusiva nelle storie di instagram stavo per scrivere ad una ragazza che mi interessa

Esatto, anche se ci sono state delle eccezioni, la percentuale di successo la valuterei attorno al 5%, considerando che è una 7/7.5...evito di sbatterci la testa

Vero, ma non mi è chiaro cosa intendi con frase allusiva. Pensavi che si rivolgesse a te in qualche modo?
No diciamo che io ogni tanto inviavo qualche frase allusiva nelle storie di ig, del tipo "mi fai venire voglia di essere un uomo migliore", lei quasi sempre visualizza la storia per prima e risponde con frasi sull amore subito dopo....ma siccome può non voler dir nulla o è solo in cerca di attenzioni, me ne sto bene al riparo da figuracce

Tante volte tirano l'amo per avere una platea di poveracci da ghostare, così si rimpinguano l'ego.
Andrebbe sostituita la ragazza media a griff in questa scena,al posto dei cadaveri una pila di cazzi(egoboosters),e ultrachad(o lei che si visualizza come una sorta di superstar),al posto del castello.

1000012176.jpg

Tante volte tirano l'amo per avere una platea di poveracci da ghostare, così si rimpinguano l'ego.
Andrebbe sostituita la ragazza media a griff in questa scena,al posto dei cadaveri una pila di cazzi(egoboosters),e ultrachad(o lei che si visualizza come una sorta di superstar),al posto del castello.

Visualizza allegato 12852
È proprio quello che intendevo...anche se le storie fossero x me, credo servano solo x alimentare questa specie di corteggiamento virtuale che nel momento in cui io dovessi scriverle, o non risponderà proprio, o dirà che non le interesso

Ma figurati, questa vivrà in ultra-full-god-mode

Tempo fa era entrata nel gruppo FdB una ragazza di nome Alessandra (sul 6 secco) che diceva di ricevere un 600 messaggi a settimana solo su IG.

No comment :(
Ma infatti io me ne resto tranquillo tranquillo...e posto una storia "sentimentale" ogni tanto...sennò questa pensa pure che sono un maniaco, visto quello che si sta sentendo in giro

Se dovete scrivere a np e siete sub chad fatelo kamikaze o non fatelo, se scrivete a una ogni morte di papa non succederà un cazzo, forse facendo kamikaze (forse) sì
Si ma al limite a persone con cui hai avuto una qualche minima interazione in passato..o di persona o via social...presentarsi all'improvviso e provarci così a freddo neanche ti rispondono...cioè neanche vengono a chiederti di seguirti per vedere come sei, ignorano proprio...ma è naturale chissà quanti messaggi riceveranno al giorno

Si ma al limite a persone con cui hai avuto una qualche minima interazione in passato..o di persona o via social...presentarsi all'improvviso e provarci così a freddo neanche ti rispondono...cioè neanche vengono a chiederti di seguirti per vedere come sei, ignorano proprio...ma è naturale chissà quanti messaggi riceveranno al giorno
Si, generalmente rispondono solo ai chad

No diciamo che io ogni tanto inviavo qualche frase allusiva nelle storie di ig, del tipo "mi fai venire voglia di essere un uomo migliore", lei quasi sempre visualizza la storia per prima e risponde con frasi sull amore subito dopo....ma siccome può non voler dir nulla o è solo in cerca di attenzioni, me ne sto bene al riparo da figuracce
Si, vabbè, questi sono proprio film mentali....
Io sono vecchio e non ho mai saputo comportarmi, sta roba dei social non la capisco proprio, ma non mi sembri messo bene. Chiedile di uscire, fanculo i messaggini

Si, vabbè, questi sono proprio film mentali....
Io sono vecchio e non ho mai saputo comportarmi, sta roba dei social non la capisco proprio, ma non mi sembri messo bene. Chiedile di uscire, fanculo i messaggini
No, meglio restare nella zona di comfort piuttosto che subire un probabilissimo rifiuto

Indietro