LombardoDoc
Well-known member
Mi rivolgo ovviamente a chi ne ha avuta una o qualcuna e dopodiché non è più riuscito a trovarne neanche mezza
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
più o meno da quando si inizia a chiamarle np. Tu ci staresti con una donna che odia gli uomini?Mi rivolgo ovviamente a chi ne ha avuta una o qualcuna e dopodiché non è più riuscito a trovarne neanche mezza
In realtà NP sta per non persona ed è un termine neutro.più o meno da quando si inizia a chiamarle np. Tu ci staresti con una donna che odia gli uomini?
Mi rivolgo ovviamente a chi ne ha avuta una o qualcuna e dopodiché non è più riuscito a trovarne neanche mezza
Così poco?di solito dopo il terzo mese c'è il down fall. Dipende in che contesto "hai perso" l'ultima.
figurati, certe cose sono internalizzate e normalizzate. Per me puoi chiamarle come vuoi, io lo trovo aberrante come termine ed uso il termine donne o ragazze perchè non c'è necessariamente bisogno di fare come fanno gli altri@rockst_ le chiamo così perché qui le chiamano così, era per rimanere in tema agli acronimi che si usano qui. A me non fotte un cazzo onestamente.
Se preferisci correggo il titolo in principesse, ripeto, non mi interessa.
Ma scusa non avevi amici quando eri giovane? Perché sei dovuto arrivare a 30 anni per capirlo? A me basta uscire con qualsiasi ragazzo della mia età ma anche più giovane, parlano solo di figa e di trombate, o comunque di ragazze, si scambiano i profili ig o snap, si danno valutazioni a vicenda, oppure gli vedi che escono direttamente con queste ragazze. Non serve arrivare a 30 anni per capire che le cose non funzionano secondo me, te ne accorgi molto, molto prima. Per dirti, quando loro iniziano a parlare di figa io mi sento completamente alienato. I ragazzi non sono come le ragazze, quindi non ti prendono in giro in modo cattivo per essere vergine, ma te lo fanno capire piano piano… ti dicono “ma perché non ci provi con una?” “perché non ti dai da fare per scopare con una?” Ed io rispondo sempre: “ma no ragazzi tanto mi rifiuta al 100% non ne vale la pena” Io non ci credo che tu sia arrivato a 30 anni per accorgerti di tutto questo, io l’ho capito ancora l’anno scorso ed ero solo un 18enneIo non ne ho mai avuta una, però ti posso assicurare che la mancanza vera di una donna la inizi a sentire verso i 30 anni (se sei sempre stato single). Chiaramente questa assenza nella tua vita si fa sentire anche prima, ma i 30 sono l'apice: vuoi perchè tutti si sistemano, vuoi perchè la società ci indica che a 30 anni bisogna essere già accasati con moglie e figli, insomma io personalmente a 30 sono andato in crisi psicologicamente parlando.
Ti manca tutto, non solo il sesso: il sesso è solo il contorno.
Ti manca qualcuno da tenere per mano, ti manca qualcuno a cui scrivere "Buongiorno" la mattina, ti manca qualcuno con cui condividere l'intimità di un abbraccio...Cari ragazzi, una relazione non è fatta solo di penetrazione, ma c'è tutto il resto!
Se uno non glielo dice, penso sia molto difficile per loro capire se uno ha esperienza o meno…E basta vedere sui social come le donne trattano gli uomini vergini senza esperienza con le donne
Già lo capiscono.Se uno non glielo dice, penso sia molto difficile per loro capire se uno ha esperienza o meno…
Dopo mesi.Mi rivolgo ovviamente a chi ne ha avuta una o qualcuna e dopodiché non è più riuscito a trovarne neanche mezza
Lo sanno bro lo sanno, la percepiscono la sfigataggine. Alcune magari riesce ad eluderle, ma molte su accorgono subito che sei un inutile incel.Se uno non glielo dice, penso sia molto difficile per loro capire se uno ha esperienza o meno…
Vedono subito dal modo di porsi, dalla sicurezza con la quale si fanno le cose.Lo sanno bro lo sanno, la percepiscono la sfigataggine. Alcune magari riesce ad eluderle, ma molte su accorgono subito che sei un inutile incel.
Noi recchiamo un campo energetico che trasmette informazioni che inconsciamente, vengono lette.Vedono subito dal modo di porsi, dalla sicurezza con la quale si fanno le cose.
Se fosse cosí non ci sarebbe il 45% di separazioniNoi recchiamo un campo energetico che trasmette informazioni che inconsciamente, vengono lette.
Io e te siamo di generazioni differenti, quando io avevo la tua età ancora non c'era il boom dei social.Ma scusa non avevi amici quando eri giovane? Perché sei dovuto arrivare a 30 anni per capirlo? A me basta uscire con qualsiasi ragazzo della mia età ma anche più giovane, parlano solo di figa e di trombate, o comunque di ragazze, si scambiano i profili ig o snap, si danno valutazioni a vicenda, oppure gli vedi che escono direttamente con queste ragazze. Non serve arrivare a 30 anni per capire che le cose non funzionano secondo me, te ne accorgi molto, molto prima. Per dirti, quando loro iniziano a parlare di figa io mi sento completamente alienato. I ragazzi non sono come le ragazze, quindi non ti prendono in giro in modo cattivo per essere vergine, ma te lo fanno capire piano piano… ti dicono “ma perché non ci provi con una?” “perché non ti dai da fare per scopare con una?” Ed io rispondo sempre: “ma no ragazzi tanto mi rifiuta al 100% non ne vale la pena” Io non ci credo che tu sia arrivato a 30 anni per accorgerti di tutto questo, io l’ho capito ancora l’anno scorso ed ero solo un 18enne