io non mi arrabbio, io mi incazzo, il che è diverso. Ho letto tantissimo prima di scrivere e non ho mai interferito, però ad alcuni utenti ci tengo.
Mi incazzo perchè si è entrati nell'ottica del poter conoscere persone solo attraverso dating o social apps e cazzo non è così. E ci aggiungerei che il tipo di persone che trovereste in tali apps, sono esattamente il tipo di persone che non sono l'ideale per persone che sono già scottate dalla vita.
So che per molti è difficile ma una cazzo di situazione sociale in cui con le persone si possa parlare per il fatto di avere qualcosa in comune, ci DEVE essere nel raggio di 30km da voi. Io faccio volontariato in un posto di musica dal vivo e sto conoscendo persone di tutte le età (20-40). Ovvio sono esperienze che richiedono costanza, ma permettono di formare legali umani un po' meno traballanti della media attuale. E da un legale umano già costruito su basi semi-solide, è più facile instaurare una relazione.
Poi ovvio, il 99% delle persone dirà che è troppo accasciato/brutto/disagiato per fare un'esperienza del genere.