Rosica un po
Poi fuma la sigaretta fino al filtro come i malati psichiatriciView attachment 4477
Il suo looksmatch si è impiccato 10 anni fa con i lacci di scarpe delle Geox marce regalate per la comunione a Porfo90
marilyn manson?
È nato tutto da un battibecco tra gelo e fabio "blatta" bolzoni su threads, poi è arrivata sul forum la goth per offenderci e per rompere i coglioni col suo femminismo becero e solite stronzate tipo l'aspetto non conta eccchi è che gentilmente fa un riassunto allo zietto, che non ci ho capito un cazzo? :')
Dettaglio da non sottovalutare, hai occhio..Poi fuma la sigaretta fino al filtro come i malati psichiatrici
Avrei paura a starci vicino, appena vede un uomo non femminista gli tira 20 coltellate in faccia e lo eviraDettaglio da non sottovalutare, hai occhio..
Niente fratè siamo fottuti, il dossier... Il dossierchi è che gentilmente fa un riassunto allo zietto, che non ci ho capito un cazzo? :')
Finitachi è che gentilmente fa un riassunto allo zietto, che non ci ho capito un cazzo? :')
Assenza di proporzioni? ma se hai un midface largo e lungo come un cartone animato di Phineas e Pherb… rimani come sei va
Smettete di prenderla in giro che @Re dei misogini si è innamorato di lei
Contessa Akumanji, le rammento che il the delle 17:00 con il visconte che si sarebbe dovuto tenere luogo nel dì seguente, sarà posticipato al dì successivo al domani, in quanto il suddetto visconte il giorno seguente non potrà presenziare con lei domani a causa di impegni diplomatici. Spero che la cosa non le rechi eccessivo disagio e non le sconquassi l'agenda giornaliera.