Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Verissimo, ho conosciuto diverse tipe con il tema nerdCioè tipo, prendi il ragazzo dell'altro giorno... Con la maglietta di Hatsune Miku.
Per la maggioranza della gente quella roba vale come un repellente, tipo: ma che cazzo è?!?
Perché la passione per la roba JAP è così, c'è chi è preso bene, e poi il resto della popolazione che la considera da sfigati.
Però in quella nicchia quella maglietta di merda può essere un inizio di conversazione, io nell'ambito nerd/GDR/videogiochi (quello vero, non le influencer finto nerd a caccia di simp) di gente che ha trovato da accoppiarsi ne ho vista parecchia.
Stesso per 1000 altre cose. Puoi essere quello che fa le foto più belle, quello che ne sa più di tutti di dischi metal, quello che nuota meglio, ecc.
Una cosa potentissima è l'effetto maestro di sci, tipo se sei in un club di fotografia e sei quello esperto che fa la lezione introduttiva al corso annuale per principianti, c'è tutta una categoria di donne che ti trova attraente o comunque non sgradevole
Sì ma penso pure in Tunisia ci sono prostitute carine che per 50€ passano un'ora con te. Dall'Italia ci sono voli in continuazione per tipo 100€ andata e ritornoRecati alla soi 6
Secondo me se sei sub 7 (o peggio ancora incel) l’unica chance è proprio online.Sicuramente evitare l'online se sei sub7.
A mente fredda mi verrebbe da dire volontariato, tipo Misericordia, oratorio, così via.
Sei sicuro? Perchè se sei un sub7, con tutta la concorrenza che c'è, il rischio di rimanere a bocca asciutta è alto. Pure le cesse obese lì ricevono apprezzamenti e questo fa sì che le loro pretese arrivino alle stelle.Secondo me se sei sub 7 (o peggio ancora incel) l’unica chance è proprio online.
Prova ad andare in discoteca o in party concerti o anche semplicemente in centro città così ti accorgi di che concorrenza c’è invece in giro, e poi un incel non è solo brutto come si potrebbe pensare ma in genere è ‘strano’ quindi almeno online con foto tattiche puó mascherare e poi giocarsela in un eventuale appuntamento (spesso se non sei proprio completamente ‘goffo’ e ‘impacciato’ una volta che sono uscite almeno una ‘limonata’ ci scappa anche se poi ti ghostano), ma al di fuori dell’online la ‘stranezza’ dell’incel si vede subito (soprattutto in ambienti affollati dove si vede subito che è completamente spaesato),Sei sicuro? Perchè se sei un sub7, con tutta la concorrenza che c'è, il rischio di rimanere a bocca asciutta è alto. Pure le cesse obese lì ricevono apprezzamenti e questo fa sì che le loro pretese arrivino alle stelle.
Poi Pichu non ci ha detto che tipo di ragazza vuole...
Io non la vedo così. Le ragazze che vedo fuori sono quasi sempre già fidanzate e quelle che sono single raramente hanno tempo da perdere a flirtare con un verginello sfigato. Poi, io sto parlando della mia esperienza, magari dove abiti tu è pieno di ragazze single e disponibili a nuove conoscenze, in quel caso è giusto buttarsi con le giuste accortezze.Ovunque. Il problema nasce se vivi in posti semisperduti o soggetti a forte decremento demografico
Come ha fatto a scoparle, cioè cosa gli ha detto o fatto oppure è un chad?In posti dove non si va solo per quello, con pazienza e investendo tempo.
Così puoi costruirti una piccola nicchia di status.
Tipo un mio amico fa teatro, ma della piccola compagnia scalcagnata è tipo il regista, o comunque uno che guida le cose.
Almeno 4-5 se le è scopate così, e ne è uscita pure una LTR.
Però vedi, è antitetico rispetto ai tempi comoressi cui ci ha abituato internet, lui fa teatro perché gli piace mettere in scena malamente commedie. Ora di quel piccolissimo mondo lui è il boss
Assolutamente non chad, 6 scarso, più 5.Come ha fatto a scoparle, cioè cosa gli ha detto o fatto oppure è un chad?
Redpill confermata, grazie.In posti dove non si va solo per quello, con pazienza e investendo tempo.
Così puoi costruirti una piccola nicchia di status.
Tipo un mio amico fa teatro, ma della piccola compagnia scalcagnata è tipo il regista, o comunque uno che guida le cose.
Almeno 4-5 se le è scopate così, e ne è uscita pure una LTR.
Però vedi, è antitetico rispetto ai tempi comoressi cui ci ha abituato internet, lui fa teatro perché gli piace mettere in scena malamente commedie. Ora di quel piccolissimo mondo lui è il boss