Dove conoscere ragazze se sei da solo

Io non la vedo così. Le ragazze che vedo fuori sono quasi sempre già fidanzate e quelle che sono single raramente hanno tempo da perdere a flirtare con un verginello sfigato. Poi, io sto parlando della mia esperienza, magari dove abiti tu è pieno di ragazze single e disponibili a nuove conoscenze, in quel caso è giusto buttarsi con le giuste accortezze.
Brutale

Nei contesti da rimorchio c’è un teatro che mi fa venire l’orticaria. Ci sono ruoli, tattiche, gente che si guarda allo specchio mentre parla. A me la recita fa cagare. Le donne con cui esco le ho conosciute quasi tutte di giorno, mentre facevo altro: lavoro, commissioni, palestra, mostre, supermercato. Nei locali trovo distanza e posa. Anzi, quando qualcuna si atteggia, io guardo da un'altra parte.

Io non faccio nessuna attività appositamente per conoscere femmine.

Vado in palestra e vado al mare d'estate, lì qualche foide lo trovo, ma ci vado perché mi piace, non per i foidi.

Per il resto esco solo per fare qualche passeggiata e per commissioni.

Nei contesti da rimorchio c’è un teatro che mi fa venire l’orticaria. Ci sono ruoli, tattiche, gente che si guarda allo specchio mentre parla. A me la recita fa cagare. Le donne con cui esco le ho conosciute quasi tutte di giorno, mentre facevo altro: lavoro, commissioni, palestra, mostre, supermercato. Nei locali trovo distanza e posa. Anzi, quando qualcuna si atteggia, io guardo da un'altra parte.
Riassunto delle np under 40 crudo

Se sei giovane credo che il modo migliore sia attraverso amici, farsi invitare per conoscenza di conoscenza ad una festa e provarci con qualche ragazza con il vantaggio della vicinanza.
Ma non ne sono sicuro io ci ho provato e non ho mai portato in porto niente, ma sicuramente é una strategia migliore delle disco.

Soprattutto ti direi di evitare le dating app, o almeno non usarle come primario strumento di ricerca donna, perché lì é BRUTALE, se sei sub 7,5 non esisti.
Può essere che prima o poi fortuna la hai, ed é l'unico motivo per cui potresti usarle, é un po' come giocare alla lotteria, speri che forse prima o poi vincerai anche tu io milione, quindi se vuoi averne un utilizzo poco stressante tratta certe app allo stesso modo.

Indietro