Dove osano gli incel...

Status
Not open for further replies.

AgatoWallato

Well-known member
Per chi ha vissuto finora nella matrix antifiga italiota e non ha mai vissuto i fasti passati dell'Est Europa, consiglio di visionare video tipo quelli di cui sotto, con tonnellate di figa russa intenta a ballare latino con i pochi uomini da 4 presenti e tanta figa spaiata a bordo pista in attesa di inviti. Sono posti dove tuttora gli incel che osano possono trovare belle soddisfazioni...
 
Confermo, Gorky Park d'estate è un altro figaio..tante ragazze a spasso, o da sole a leggere nelle panchine o a prendere il sole.

Anche se il figaio numero 1 a Mosca è nella zona di Patriki (Patriarch Pond) in estate è il posto con la più alta percentuale di figa al mondo. In genere è pieno di ristoranti e bar in cui ti prendi qualcosa, ti siedi e ti godi lo spettacolo. La maggior parte delle ragazze anche se non gli piaci scambiano comunque due parole e se gli fai un complimento ti ringraziano. In Italia ti guardano come molestatore sessuale ed è roba che ti insultano...

La sera poi è anche meglio che durante il giorno...in centro c'è un vicoletto in cui mettono musica live d'estate e si sta tutti lì...facilissimo approcciare. O ci sono spazi con cinema all'aperto (in inglese) in cui ti siedi e puoi parlare tranquillamente con le ragazze lì vicino, a volte ti rivolgono loro la parola, in zona Tverskaya ci sono degli spazi all'aperto con tavoli da ping pong, musica, performance lives con tanti ragazzi e ragazze. E poi tanti locali con ratio uomini/donna buoni, non come in Italia che sono tutti uomini dentro
 
Confermo, Gorky Park d'estate è un altro figaio..tante ragazze a spasso, o da sole a leggere nelle panchine o a prendere il sole.

Anche se il figaio numero 1 a Mosca è nella zona di Patriki (Patriarch Pond) in estate è il posto con la più alta percentuale di figa al mondo. In genere è pieno di ristoranti e bar in cui ti prendi qualcosa, ti siedi e ti godi lo spettacolo. La maggior parte delle ragazze anche se non gli piaci scambiano comunque due parole e se gli fai un complimento ti ringraziano. In Italia ti guardano come molestatore sessuale ed è roba che ti insultano...

La sera poi è anche meglio che durante il giorno...in centro c'è un vicoletto in cui mettono musica live d'estate e si sta tutti lì...facilissimo approcciare. O ci sono spazi con cinema all'aperto (in inglese) in cui ti siedi e puoi parlare tranquillamente con le ragazze lì vicino, a volte ti rivolgono loro la parola, in zona Tverskaya ci sono degli spazi all'aperto con tavoli da ping pong, musica, performance lives con tanti ragazzi e ragazze. E poi tanti locali con ratio uomini/donna buoni, non come in Italia che sono tutti uomini dentro
Scusa la franchezza, ma te che ci sei stato sei riuscito poi a scopartene qualcuna free?
 
Scusa la franchezza, ma te che ci sei stato sei riuscito poi a scopartene qualcuna free?
L'ho scritto nell'altro topic...In Russia e in Polonia sono gli unici posti dove ho scopato in Europa. E a Mosca potevo scopare molto di più se avessi avuto un IG decente, perchè alla fine chiedono tutte IG e se gli dici che non ce l'hai (perchè meglio dirgli che non ce l'hai piuttosto che dargliene uno che fa schifo) alla fine perdi il contatto

A parte in Europa ho scopato solo in Asia, dove sono stato l'anno scorso e quest'anno perchè non potevo tornare in Russia. Birmania, Thailandia e Vietnam. Anche in Cina da quanto mi hanno detto gente che ho conosciuto in Asia si tromba senza troppi problemi
 
In Russia c'è speranza un pò per tutti ma senza lingua è molto dura.

Quelli comunque sanno ballare, non è gente che improvvisa due passi.
Io un pò di latino lo ballo da anni, ma ho perso la voglia andare nei locali. Quando ci andavo per ballare capitava che le donne mi rifiutassero e tornavo sempre con l'autostima a terra.
Anche nel ballo latino le NP applicano gli stessi criteri ipergamici.
 
Eh mi sembra proprio il momento per andare in Russia :ROFLMAO:
Questi si fanno il viaggetto (che mi devono spiegare come comunicano con chi vanno)tornano a casa e sono convinti che è il paradiso, parlano sempre delle stesse discoteche da turisti, kyev è più grande di Roma e Mosca è una megalopoli, che sono i posti delle troie e i più costosi, di locali ce ne sono letteralmente centinaia, una volta che leggo a Kyev non si scopa è finita, è come dire che Maradona era un brocco, ci sta viaggiare anzi lo stra consiglio, ma credere che là trombano free con sconosciuti che a casa loro non cavano un ragno dal buco è una stronzata, trombano free i belli e le persone ubriache in tutte le discoteche del mondo.
 
In Russia c'è speranza un pò per tutti ma senza lingua è molto dura.

Quelli comunque sanno ballare, non è gente che improvvisa due passi.
Io un pò di latino lo ballo da anni, ma ho perso la voglia andare nei locali. Quando ci andavo per ballare capitava che le donne mi rifiutassero e tornavo sempre con l'autostima a terra.
Anche nel ballo latino le NP applicano gli stessi criteri ipergamici.
Si si vai che te la danno la speranza.
 
Confermo, Gorky Park d'estate è un altro figaio..tante ragazze a spasso, o da sole a leggere nelle panchine o a prendere il sole.

Anche se il figaio numero 1 a Mosca è nella zona di Patriki (Patriarch Pond) in estate è il posto con la più alta percentuale di figa al mondo. In genere è pieno di ristoranti e bar in cui ti prendi qualcosa, ti siedi e ti godi lo spettacolo. La maggior parte delle ragazze anche se non gli piaci scambiano comunque due parole e se gli fai un complimento ti ringraziano. In Italia ti guardano come molestatore sessuale ed è roba che ti insultano...

La sera poi è anche meglio che durante il giorno...in centro c'è un vicoletto in cui mettono musica live d'estate e si sta tutti lì...facilissimo approcciare. O ci sono spazi con cinema all'aperto (in inglese) in cui ti siedi e puoi parlare tranquillamente con le ragazze lì vicino, a volte ti rivolgono loro la parola, in zona Tverskaya ci sono degli spazi all'aperto con tavoli da ping pong, musica, performance lives con tanti ragazzi e ragazze. E poi tanti locali con ratio uomini/donna buoni, non come in Italia che sono tutti uomini dentro
Io quando leggo ste robine qua ho l’entusiasmo che sale e vorrei organizzarmi. Poi mi ricordo di essere 169cm.
 
Il 5 pieno in Italia viene percepito come un 7 in buona parte di questi posti. In Russia però l'uomo deve pagare tutto e le moscovite sono comunque abituate a spendere parecchio. Per quanto mi riguarda , quei posti sono dei paradisi semplicemente perché puoi tranquillamente parlare, scherzare e fare amicizia anche con una 8.5,a differenza dell'Italia dove le 6 non ti degnano neanche di un saluto e le conversazioni occasionali si limitano a poche e fredde parole. Se sei simpatico, audace e non esteticamente repellente, scopi tranquillamente belle ragazze tra il 5.5 e il 7.
 
Ma infatti, io non so che dire. Non che non abbia ragione Agato, ne ha, ma sembra che tutto si riduca a fare li le cose da chad che non si possono fare qui cioè continuare ad alimentare il circo della denatalita' e dell'individualismo sfrenato.
Sai che me ne fotte di scopare free per una notte una bona a Mosca, pure qui lo posso fare sganciando 100 bigliettoni.

Andate in quei posti e trovatevi la brava e carina fidanzata che vi vuole bene, questo è il sogno, non fare come i chad che qui schifiamo tanto.
 
Ma infatti, io non so che dire. Non che non abbia ragione Agato, ne ha, ma sembra che tutto si riduca a fare li le cose da chad che non si possono fare qui cioè continuare ad alimentare il circo della denatalita' e dell'individualismo sfrenato.
Sai che me ne fotte di scopare free per una notte una bona a Mosca, pure qui lo posso fare sganciando 100 bigliettoni.

Andate in quei posti e trovatevi la brava e carina fidanzata che vi vuole bene, questo è il sogno, non fare come i chad che qui schifiamo tanto.
Figurati, parli con uno che ormai va solo a pay a 4 passi da casa. Beato te che pensi che esiste da qualche parte l'AMMORE... Sia ben chiaro che se trovassi un utero disponibile farei un paio di mocciosi e li crescerei con amore e dedizione. Intanto penso solo ed esclusivamente a me stesso, la mia salute, i miei soldi, il mio orto e la mia panda 4×4 anni 90 😁
 
Guardate che tutto il mondo è paese... se avete come effetto di prosciugare la figa delle araboterrone, lo stesso effetto lo generate con le nordiche, le estiche, le asiatiche, le africane, le antartiche, le aliene ecc.
L'attrazione sessuale è universale. L'unica cosa che cambia è il potere di M se andate in paesi mediamente più poveri dove l'euro vale tanto e la np vuole il pollo da spennare. Ma non è che improvvisamente qui siete dei reietti e in Russia, in Thailandia diventate dei Casanova o dei brad Pitt se preferite.
Non illudetevi...l'incellismo è universale, ha solo modi diversi di manifestarsi
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top