Dove osano gli incel...

Status
Not open for further replies.
Guardate che tutto il mondo è paese... se avete come effetto di prosciugare la figa delle araboterrone, lo stesso effetto lo generate con le nordiche, le estiche, le asiatiche, le africane, le antartiche, le aliene ecc.
L'attrazione sessuale è universale. L'unica cosa che cambia è il potere di M se andate in paesi mediamente più poveri dove l'euro vale tanto e la np vuole il pollo da spennare. Ma non è che improvvisamente qui siete dei reietti e in Russia, in Thailandia diventate dei Casanova o dei brad Pitt se preferite.
Non illudetevi...l'incellismo è universale, ha solo modi diversi di manifestarsi
Come si vede che non viaggi. Ripeto un 5 in Italia è un 7 in Thailandia.
 
Come si vede che non viaggi. Ripeto un 5 in Italia è un 7 in Thailandia.
anche di più, un 5 italiano giovane è come un 7.5 li, a me l'hanno detto gente che ci va, è facilissimo trovare da scopare e non solo puttane... cioè basta che uno es. è gentile con una normale e stringe amicizia vera e pure altri rapporti, cioè obiettivamente è così, alle es. thai piacciono gli occidentali e quindi pure gli italiani, già solo per l'altezza... sono basse loro e l'italiano da 175 li è come un 185+ , già solo per quello è molto più facile, poi i thai maschi sono dei cessi, i lineamenti es. italiani sono molto meglio ed apprezzati li

non tutti i paesi asiatici sono così es. in korea è molto più difficile per un non-koreano scopare (a meno che non è chad, chad scopa la qualunque ad ogni longitutine...) ma nel SEA l'occidentale è sempre visto come esteticamente superiore
 
esclusivamente per motivi di M, non certo di S...uno è un panzone stempiato qui, tanto che le np gli preferirebbero una ciabatta, e là è Casanova. Come no
Io non viaggio ma le dinamiche le conosco benone eh
 
esclusivamente per motivi di M, non certo di S...uno è un panzone stempiato qui, tanto che le np gli preferirebbero una ciabatta, e là è Casanova. Come no
Io non viaggio ma le dinamiche le conosco benone eh
ma non capisci che pure un panzone agato italiano alto 175 li è visto meglio del panzone agato locale ? non capisci che li l'uomo medio ha il cazzo di 10cm in erezione ?
per questioni genetiche li siamo avvantaggiati e sensibilmente, pure se ci va il panzone agato rimedia più che qui, prima ancora del discorso M ed S... poi , se ha pure M ed S allora è visto come qui lo sarebbe un calciatore di A...
😂
 
Ma non è una questione di L. E' tutto lì il discorso...lo capisco anch'io che il compendio LMS aumenta, ma grazie a M ed eventualmente S.
Poi vorrei capire quanti di voi sono stati in Thailandia per poter parlare. No perchè qui molti piangono di non avere soldi, di non essere mai usciti dalle dinamiche italiote...però tutti esperti del mondo.

Ma lo capite o no che al netto dello schifo italico l'attrazione fisica funziona allo stesso modo? E' dna non è antropologia o chissà cos'altro
 
Ma non è una questione di L. E' tutto lì il discorso...lo capisco anch'io che il compendio LMS aumenta, ma grazie a M ed eventualmente S.
Poi vorrei capire quanti di voi sono stati in Thailandia per poter parlare. No perchè qui molti piangono di non avere soldi, di non essere mai usciti dalle dinamiche italiote...però tutti esperti del mondo.

Ma lo capite o no che al netto dello schifo italico l'attrazione fisica funziona allo stesso modo? E' dna non è antropologia o chissà cos'altro
ho amici che ci vanno periodicamente e mi raccontano cose buone ecc. che qui se le sarebbero sognate
ma quando te le scopi tipo 25 np diverse in un mese qui ??? ma chi ? Briatore forse...

idem, quando la trovi una per una GFE di 20gg qui ? quanto ti costa ?

poi m'hanno raccontato di altri italiani conosciuti in questi viaggi e di gente che è rimasta li, che si sono trovati una tipa es. di campagna ecc. e vivono li, che hanno pure figli, sposati da anni ed anni ormai... qua dove cazzo la trovavano la moglie ? con chi li facevano sti figli ? e dopo quanto quella gli aveva levato via tutto ? gente di 60 anni pure, con figli di 5-7 anni...

cioè va bene tutto, io parlo per sentito dire ma è gente affidabile, che mostra foto, filmati, che va li di continuo, ogni anno ed a parte il discorso di aumento di alcuni prezzi ecc. per la pandemia questi portano news positive da la, qua non combinano niente, eppure non parliamo nemmeno di cessi da 2, no, ma lo sappiamo come funziona qui: a basso LMS non fai un cazzo, non è colpa loro
 
Se è per questo io ho amici che hanno girato l'estero, rientrati con la coda tra le gambe, che vuol dire? :-D
Se i tuoi cuccano free è perchè hanno un livello di L sufficiente, e probabilmente tratti alphoidi come te; se no puntano su M ed S.
In Italia è peggio? Ovviamente sì perchè le melanzane hanno pretese sicuramente maggiore che altrove...ma ripeto...altrove la spunti "al limite" con la M che certamente vale qualcosa di più che in ITalia (e probabilmente con la S che è strettamente legata a M). L'aga non fa bagnare la figa, nè qui, nè sul Manzanarre nè in Nuova Zelanda.
Già me li vedo i tuoi amici con due soldi in tasca che si fanno la ragazza stracciona estera. Con questo non sono dei novelli Johnny Depp

LMS è una legge universale che si declina con modalità leggermente diverse, ma vale sempre. Fortuna che ti autodefinisci il Vate eh
 
Tempesta, il punto è che per le asiatiche in generale i bianchi sono "tutti belli", cioè l'L bianco per gli orientali non ha la nostra stessa scala.
Un 5 ben vestito e curato per una thai è un 7.
 
la gente non ci vuole credere perche' e' una verita' troppo forte da accettare, guardate al minuto 19 quanti cessi, pelati, bassi (alcuni piu' bassi della np con cui ballano), framecell e brutti in generale che ballano con le fighe, non saranno tutte top model, ma sono piu' che carine alcune direi gnocchette, molti di quelli in italia sarebbero subumani incel
 
la gente non ci vuole credere perche' e' una verita' troppo forte da accettare, guardate al minuto 19 quanti cessi, pelati, bassi (alcuni piu' bassi della np con cui ballano), framecell e brutti in generale che ballano con le fighe, non saranno tutte top model, ma sono piu' che carine alcune direi gnocchette, molti di quelli in italia sarebbero subumani incel
ma certo
qua non combinerebbero nulla, ma zero proprio
 
Se è per questo io ho amici che hanno girato l'estero, rientrati con la coda tra le gambe, che vuol dire? :-D
Se i tuoi cuccano free è perchè hanno un livello di L sufficiente, e probabilmente tratti alphoidi come te; se no puntano su M ed S.
In Italia è peggio? Ovviamente sì perchè le melanzane hanno pretese sicuramente maggiore che altrove...ma ripeto...altrove la spunti "al limite" con la M che certamente vale qualcosa di più che in ITalia (e probabilmente con la S che è strettamente legata a M). L'aga non fa bagnare la figa, nè qui, nè sul Manzanarre nè in Nuova Zelanda.
Già me li vedo i tuoi amici con due soldi in tasca che si fanno la ragazza stracciona estera. Con questo non sono dei novelli Johnny Depp

LMS è una legge universale che si declina con modalità leggermente diverse, ma vale sempre. Fortuna che ti autodefinisci il Vate eh
quante troiate
 
Oh io quello che voi chiamate "l'italiano all'estero è considerato più bello" lo chiamo "l'italiano all'estero (paesi poveri) può cuckare a minor prezzo"

Poi fate voi eh, novelli Casanova XD
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top