Whitepill Dove passerete il natale?

Speranza illusoria per chi ci crede ancora
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Carissimi fanciulli del forum,
noto una certa latitanza di utenti in queste ultime settimane e mi piace credere che voialtri stiate vivendo una vita ricca di felicità e pienezza, tuttavia è d'obbligo da parte mia informarmi su come i basati membri della manosfera spenderanno i sacri giorni del Sol Invictus, mi pare lo chiamassero così i Romani prima che i seguaci di Cristo lo rinominassero Natale.
Io lo passerò in famiglia, ormai siam rimasti pochi tra lutti e litigi che hanno dilaniato il nostro tessuto familiare, quindi sarà un pò come passare il natale insieme al fantasma del natale fututo di Dickens, ma va così. Poi magari a fine cena vado con qualche amico in giro a darmi l'illusione di vivere.
Quindi, come e dove passerete il natale, esimi?
Per me il Natale = famiglia, passerò la vigilia e il giorno di Natale con loro. Magari faremo anche qualche uscita per andare a trovare alcuni vecchi amici di famiglia, ma per il resto staremo a casa… e va bene così 😌

quest' anno e queste festività saro sincero per me una m totale, sto copando un sacco con l' alcol non ero cosi depre e con la voglia di vivere sotto i piedi da veramente tanto tempo, però ho iniziato a giocare anche io a pubg l' altro ieri tanta roba devo dire

Per me il Natale = famiglia, passerò la vigilia e il giorno di Natale con loro. Magari faremo anche qualche uscita per andare a trovare alcuni vecchi amici di famiglia, ma per il resto staremo a casa… e va bene così 😌
Desya va clonata e distribuita in tutte le regioni d'Italia affinché ne possano beneficiare in molti :LOL:

noto una certa latitanza di utenti in queste ultime settimane e mi piace credere che voialtri stiate vivendo una vita ricca di felicità e pienezza, tuttavia è d'obbligo da parte mia informarmi su come i basati membri della manosfera spenderanno i sacri giorni del Sol Invictus, mi pare lo chiamassero così i Romani prima che i seguaci di Cristo lo rinominassero Natale.
Io lo passerò in famiglia, ormai siam rimasti pochi tra lutti e litigi che hanno dilaniato il nostro tessuto familiare, quindi sarà un pò come passare il natale insieme al fantasma del natale fututo di Dickens, ma va così. Poi magari a fine cena vado con qualche amico in giro a darmi l'illusione di vivere.
Il 24 al kebab e il 25 al Mc Donald’s o Burger King poiché sono gli unici aperti!

Con la mia famiglia, ma solo membri stretti, non cenone con tutti i parenti che manco sapevo esistessero.

Il che non mi dispiace, voglio stare solo con i miei e miei fratelli, passare tempo con loro.

Fun fact: tra l'altro entrambi più alti di me, nonostante sia più grande di loro per età, il più piccolo è un chad lite sul 7.

Tre giorni a casa dei miei genitori, tra tepore, affetto, cibi che normalmente non cucino, riflessioni, letture e scrittura. Ma non mancherò di passare da qui.

Vigilia a casa mia con genitori, sorella + compagno, zio + fidanzata + cugina, altra zia single.
25 pranzo da mia sorella, molto probabilmente ci sara anche almeno una coppia amica loro e fratello mogger di mio cognato quindi crudezza quotata 1.13
Spero passi in fretta, sono già esausto

Natale al cesso

Per fortuna a lavorare come un cingalese

Mi hai fatto venire il dubbio adesso se fossi stato tu o un altro utente… se vuoi dammi il tg
Ricordo che ti avevo scritto su telegram, ricordo i voti al seguito della scannerizzazione bio-facciale, ma poi non ricordo altro. Io avevo fatto tempo fa pulizia di account telegram, perciò non ho più il tuo account in lista. Comunque @Scrafarista

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro