Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
LORO VOGLIONO TUTTO. E LO AVRANNO SE NOI NON REAGIAMO.>>>Io
>>> Lezione di università stem appena iniziata
>>>60% studenti e gente in dipartimento np con tette di fuori
Ma pure le Stem si sono prese ? Dove cazzo devo andare per non vedere np nella mia vita
Porca troia questa non la sapevo , pensavo che ad informatica la maggior parte erano uomini ed invece... Però lato positivo aumenti le probabilità di chiavare con qualcuna .Stessa impressione, pensavo ci fossero solo uomini facendo informatica invece è l’esatto contrario. Boh, troppi uomini hanno deciso di arrendersi giustamente, noi che siamo ancora in piedi rappresentiamo la parte più resiliente. Siamo pochi
Ti chiedo: e non sei contento che ci sono più ragazze? Oltre all' occhio che vuole la sua parte, ci sono maggiori possibilità di conoscere ecc.>>>Io
>>> Lezione di università stem appena iniziata
>>>60% studenti e gente in dipartimento np con tette di fuori
Ma pure le Stem si sono prese ? Dove cazzo devo andare per non vedere np nella mia vita
La vita per il ragazzo medio è più difficile, quindi cosa deve fare? fare la risorsa umana per gli altri? Col cazzo!Stessa impressione, pensavo ci fossero solo uomini facendo informatica invece è l’esatto contrario. Boh, troppi uomini hanno deciso di arrendersi giustamente, noi che siamo ancora in piedi rappresentiamo la parte più resiliente. Siamo pochi
I primi giorni è difficile socializzareLa vita per il ragazzo medio è più difficile, quindi cosa deve fare? fare la risorsa umana per gli altri? Col cazzo!
Comunque meglio che ci siano più ragazze, così impegni il tuo tempo a socializzare.
Non sto criticando gli uomini minimamente , senza i giovani uomini le società falliscono. Mandano noi in guerra quando serve mica Vecchi e donneLa vita per il ragazzo medio è più difficile, quindi cosa deve fare? fare la risorsa umana per gli altri? Col cazzo!
Comunque meglio che ci siano più ragazze, così impegni il tuo tempo a socializzare.
Quindi un ingegnere è praticamente un disperato,un emarginato scarto della società è un vero uomo. Il mondo al contrarioTi chiedo: e non sei contento che ci sono più ragazze? Oltre all' occhio che vuole la sua parte, ci sono maggiori possibilità di conoscere ecc.
Poi che maschi avresti trovato, lì in una facolta STEM, scusa? Marionette, secchioni, addomesticati, insomma aspiranti risorse umane. Quindi mezzi uomini. Un uomo oggi è tale solo se è fascista rivoluzionario, comunista feroce, anarco-primitivista, libertario, brigante, teppista, eremita, avventuriero, ricercatore indipendente, barbone ecc. Tutti gli altri sono solo burattini.
Quindi goditi le donne a questo punto!
Per non vederti np vai in campagna, in un bar frequentato da uomini anziani od in una piazza dove ci sono ragazzi intenti a spinellarsi.
Quando feci io ing. informatica c’erano corsi in cui ci stavano solo maschi, specialmente alla magistrale.Stessa impressione, pensavo ci fossero solo uomini facendo informatica invece è l’esatto contrario. Boh, troppi uomini hanno deciso di arrendersi giustamente, noi che siamo ancora in piedi rappresentiamo la parte più resiliente. Siamo pochi
Così ad occhio, ogni 10 persone ci sono almeno 2 ragazze. Però effettivamente nei laboratori sembrano essercene anche di più. In più la maggior parte dei gruppetti di ragazze sono composte da ragazze marocchine e similariQuando feci io ing. informatica c’erano corsi in cui ci stavano solo maschi, specialmente alla magistrale.
Mi ricordo benissimo di due esami in particolare: reti di calcolatori II e programmazione funzionale. Nel primo esame eravamo TUTTI maschi, nel secondo c’era sì una femmina: era la prof.
@ColuiCheOsserva rapporto maschi/femmine nel tuo corso di laurea?
la natura è già perfetta, non c'è bisogno di ingegneri.Quindi un ingegnere è praticamente un disperato,un emarginato scarto della società è un vero uomo. Il mondo al contrario