Giusto. Tanto la destinazione finale è sempre quella.Sempre più maschi si arrendono e scelgono di neetare
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Giusto. Tanto la destinazione finale è sempre quella.Sempre più maschi si arrendono e scelgono di neetare
Quindi meglio un sistema dove nessuno ha un cazzo e vive come uno scimpanzéla natura è già perfetta, non c'è bisogno di ingegneri.
leggi ''il mito vegetariano''. Sto sentendo l'audiolibro, in un capitolo dice che l'agricoltura ha permesso l'accentramento delle risorse e la schiavizzazione della maggior parte delle persone da parte di pochi.
poi ovviamente i tuoi padroni ti dicoQuino che siamo ''libbberi'' perché possiamo votare chi è il nostro padrone. La storia la scrivono i vincitori.
Secondo me si.Quindi meglio un sistema dove nessuno ha un cazzo e vive come uno scimpanzé![]()
hanno la libertàQuindi meglio un sistema dove nessuno ha un cazzo e vive come uno scimpanzé![]()
Beato chi può farlo , io purtroppo devo sgobbare perché con la situazione in famiglia se neetto un altro po' mi chiudono in qualche reparto psichiatrico . però in futuro vorrei creare qualcosa di mio almeno ho il piacere di lavorare per qualcosa che mi appaga rispetto ad un datore di lavoro a cui non frega una sega di me.Sempre più maschi si arrendono e scelgono di neetare
Quello devi fare, l'unica cosa sensata è fare qualche soldo in proprio senza essere sottoposto di qualcuno, giusto quello che serve per vivere se si è costretti. Oppure vai nel bosco e vivi da uomo primitivo cacciando I cervi del bosco.Beato chi può farlo , io purtroppo devo sgobbare perché con la situazione in famiglia se neetto un altro po' mi chiudono in qualche reparto psichiatrico . però in futuro vorrei creare qualcosa di mio almeno ho il piacere di lavorare per qualcosa che mi appaga rispetto ad un datore di lavoro a cui non frega una sega di me.
Sisi ma infatti a livello monetario per me è importante mettere qualcosa da parte anche piccole cifre e soddisfare quei bisogni di base , se riesco ad ottenere questo con un lavoro in proprio che mi appaga è già una cosa buona . Rifiuto l'opzione uomo primitivo perché purtroppo mi condanna all'isolamento sociale , un minimo di socialità fa sempre bene.Quello devi fare, l'unica cosa sensata è fare qualche soldo in proprio senza essere sottoposto di qualcuno, giusto quello che serve per vivere se si è costretti. Oppure vai nel bosco e vivi da uomo primitivo cacciando I cervi del bosco.
Beato chi può farlo , io purtroppo devo sgobbare perché con la situazione in famiglia se neetto un altro po' mi chiudono in qualche reparto psichiatrico . però in futuro vorrei creare qualcosa di mio almeno ho il piacere di lavorare per qualcosa che mi appaga rispetto ad un datore di lavoro a cui non frega una sega di me.
Secondo il 99,999 delle persone no peròSecondo me si.
No,sono schiavi delle fame. Devono cacciare e raccogliere per forza, altrimenti muoiono. Non hanno alcuna libertà, neanche quella di rompersi una gambahanno la libertà
E noi così siamo? Dobbiamo andare a lavorare in un' azienda per forza, perché altrimenti non abbiamo i soldi per comprare acqua e cibo.No,sono schiavi delle fame. Devono cacciare e raccogliere per forza, altrimenti muoiono. Non hanno alcuna libertà, neanche quella di rompersi una gamba
Ma dove? In Italia? Ci sono aiuti per chi non lavora. Inoltre se ti rompi una gamba non muori di fame. Dormi al caldo,hai istruzione, sanità e infrastrutture. Non tutti vogliono passare la propria intera esistenza buttati a marcire in un paesello e per far volare gli aeroplani servono infrastrutture. Chi non vuole lavorare è liberissimo di andare per boschi a raccogliere le bacche,farsi un orto,andare a funghi, pescare e pure cacciare, entro certi limiti. Però continua a rompere i coglioni,non si capisce ancora perchéE noi così siamo? Dobbiamo andare a lavorare in un' azienda per forza, perché altrimenti non abbiamo i soldi per comprare acqua e cibo.
Non si può essere schiavi della fame. Si può essere schiavi solo di altre personeNo,sono schiavi delle fame. Devono cacciare e raccogliere per forza, altrimenti muoiono. Non hanno alcuna libertà, neanche quella di rompersi una gamba
Di chi saremmo GIURIDICAMENTE di proprietà? Se usi schiavi in senso letterale la schiavitù non esiste più. Se lo usi in termini relativi va benissimo utilizzarlo anche per la fame. Cambia poco comunque,il concetto è chiarissimo....non puoi fare proprio per niente quello che ti pare,se vuoi sopravvivere. Tu chiamala libertà fare tutti i giorni la stessa cosa o morire. Bella sceltaNon si può essere schiavi della fame. Si può essere schiavi solo di altre persone
Rileggiti la definizione di schiavo:
"Uno schiavo è una persona totalmente privata della propria libertà personale e dei propri diritti, considerata giuridicamente come proprietà di un altro essere umano."
Sono schiavi economici che è come esserlo giuridicamenteDi chi saremmo GIURIDICAMENTE di proprietà? Se usi schiavi in senso letterale la schiavitù non esiste più. Se lo usi in termini relativi va benissimo utilizzarlo anche per la fame. Cambia poco comunque,il concetto è chiarissimo....non puoi fare proprio per niente quello che ti pare,se vuoi sopravvivere. Tu chiamala libertà fare tutti i giorni la stessa cosa o morire. Bella scelta
Uguale uguale a quelli per fame. Con la differenza che a un certo punto i soldi puoi farteli bastare e chiamarti fuori,la fame non passa mai, schiavo a vitaSono schiavi economici che è come esserlo giuridicamente