Non esistono le femcel bro,in quale lingua vuoi che te lo dica ancora.Loro trovano sempre qualcuno a disposizione se veramente lo vogliono,le donne sono sempre volcel(apparte rarissimi casi di sub3 o altre malattie fortemente debilitanti)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sei normopeso?non credo di essere femcel, ma nell’effettivo anche reputandomi “carina” non riesco a trovare qualcuno che effettivamente esprima dell’interesse concreto. Si ovviamente ci sono persone che mi contattano ma esclusivamente per robe superficiali, ed io essendo vergine mi sento a disagio con buona parte dei ragazzi della mia età (23) poi è vero che soffro anche di ansia, ma le mia uscite con le amiche le faccio e giuro che in quelle volte in cui sono andata a ballare erano tutti interessati ad altre mie amiche ma mai nessuno che si sia fatto avanti per me. Ripeto non credo di essere brutta, daró vibes da autistica. Quei pochi ragazzi con cui ho parlato e che mi interessavano hanno finito per ghostarmi quindi più che reputarmi sfigata non so che fare ahah
Si ahaha quasi sottoSei normopeso?
vai traviss, fai l'offertaSei normopeso?
Non ci credo neanche se la vedo che è una 8.Io ancora mi chiedo come faccia tu ad avere una ragazza, tra l'altro un 8 pieno.
Sarebbe una 8 se la guardassi con i suoi occhi, con i miei e con i tuoi è comunque una 6,5.Non ci credo neanche se la vedo che è una 8.
Ti hanno ghostato perché erano chadlite con decine di altre opzioni meglio di te, easy.non credo di essere femcel, ma nell’effettivo anche reputandomi “carina” non riesco a trovare qualcuno che effettivamente esprima dell’interesse concreto. Si ovviamente ci sono persone che mi contattano ma esclusivamente per robe superficiali, ed io essendo vergine mi sento a disagio con buona parte dei ragazzi della mia età (23) poi è vero che soffro anche di ansia, ma le mia uscite con le amiche le faccio e giuro che in quelle volte in cui sono andata a ballare erano tutti interessati ad altre mie amiche ma mai nessuno che si sia fatto avanti per me. Ripeto non credo di essere brutta, daró vibes da autistica. Quei pochi ragazzi con cui ho parlato e che mi interessavano hanno finito per ghostarmi quindi più che reputarmi sfigata non so che fare ahah
La tua basatezza mi è mancataTi hanno ghostato perché erano chadlite con decine di altre opzioni meglio di te, easy.
m'eri mancatoTi hanno ghostato perché erano chadlite con decine di altre opzioni meglio di te, easy.
Mah chadlite non penso proprio visto che uno di questi era bullizzato da mezza università ed era poco più alto di me (sono 158cm)Ti hanno ghostato perché erano chadlite con decine di altre opzioni meglio di te, easy.
FinitaMah chadlite non penso proprio visto che uno di questi era bullizzato da mezza università ed era poco più alto di me (sono 158cm)
Per me o per lui?Finita
Gente con questa faccia ne nascono uno su un milione
Da come la racconti è finita per te, però sono abituato a dare poca credibilità alle vostre parole.Per me o per lui?![]()
E vabbe saró poco fortunata in questo ambito non soDa come la racconti è finita per te, però sono abituato a dare poca credibilità alle vostre parole.
Minchia finitissimaMah chadlite non penso proprio visto che uno di questi era bullizzato da mezza università ed era poco più alto di me (sono 158cm)
ma sei autistica? Non è un offesa, domanda genuinaE vabbe saró poco fortunata in questo ambito non so