Dove trovare donne brutte/vecchie?

Clicca su uno di questi annunci
screenshot_2025-05-19_125632-jpg.11050

Ho una voglia matta di scopare, mi va bene letteralmente tutto, ma non ho la minima idea di dove trovare donne orribili che cercano sesso. Cerco donne "disperate" che cercano sesso perché magari non piacciono a nessuno, soltanto gli uomini sono disperati a livello sessuale?
Basta andare nelle app e mettere range alti, un mio amico fa così e trova regolarmente milf
Neanche brutte in realtà alcune dice che son pure carine ma tutte più vecchie di 15-20 anni

Ho una voglia matta di scopare, mi va bene letteralmente tutto, ma non ho la minima idea di dove trovare donne orribili che cercano sesso. Cerco donne "disperate" che cercano sesso perché magari non piacciono a nessuno, soltanto gli uomini sono disperati a livello sessuale?
Oggi ci sono così tanti strumenti estetici mini invasivi e alla portata di tutti che quando una donna è come dici tu ‘orribile’ è semplicemente perché non gli interessa il sesso!
Nell’uomo è diverso poiché l’uomo deve già avere una ‘struttura’ di base per essere attraente e questa non si può modificare con il trucco o i filler!

Se da fuori leggono, penseranno ad un forum di malati mentali....

Puntualizzo agli esterni che qui scrive gente con q.i àlto, pacata e di buon senso

Indietro