Dove trovare donne brutte/vecchie?

Ho una voglia matta di scopare, mi va bene letteralmente tutto, ma non ho la minima idea di dove trovare donne orribili che cercano sesso. Cerco donne "disperate" che cercano sesso perché magari non piacciono a nessuno, soltanto gli uomini sono disperati a livello sessuale?
no coglione, non funziona così, non esistono donne senza pretendenti (soprattutto online)

pretendenti = selettività

anzi, siccome le CO lo sanno di fare gola a chi vuole usarle come sborratoi e non come materiale per una LTR sono spesso diffidenti

Per cui, se vedi una CO devi provarci come con tutte (ma dal vivo).

Ho una voglia matta di scopare, mi va bene letteralmente tutto, ma non ho la minima idea di dove trovare donne orribili che cercano sesso. Cerco donne "disperate" che cercano sesso perché magari non piacciono a nessuno, soltanto gli uomini sono disperati a livello sessuale?
Non esistono, una 85 enne disabile ha comunque la fila di 30 enni. Le donne brutte non sono affatto più facili di quelle belle, anzi paradossalmente spesso è il contrario. Rassegnati e accasciati, come ho fatto io.

Il maschio italiota andrebbe rieducato per bene. Ha gravi problemi col sesso. Non è indipendente affettivamente e pone il coito al primo posto, seguito solo dalla passione calcistica e dal cibo.
Un uomo naturale tradizionale è configurato per mettere il pene nella vagina, giacere nudo con una donna nuda, tenersi per mano con una donna in un parco pieno di alberi e fiori, commentare i fatti del giorno con una donna.

Un mio ex collega magazziniere, un 28 enne chadlite del sud, mi faceva vedere le chat su WhatsApp delle scopate che faceva il weekend con wallate 50 enni, roba da sbocco.
Oramai a qualsiasi età basta che abbiano un buco naturale o artificiale tra le gambe e si credono dee ipergamiche.
Non si credono... SONO DEE IPERGAMICHE!!!!!!!!...

Abituatevi ad essere selettivi, segatevi con la realtà virtuale o la bambola gonfiabile. Altrimenti non fate altro che peggiorare la situazione del mercato relazionale

Indietro