Dove vedere il Portogallo

Volcellaggio

Well-known member
Stasera ho assolutamente bisogno di copare col calcio e voglio vedere Cristiano Ronaldo per avere illusione di non essere un oldcel, visto che mi rifiuto di comprare l’abbonamento ai mondiali dove posso vederla in streaming? O canali YouTube esteri che faranno la diretta?
 
Cr7 ha fatto solo 8 gol in tutti i mondiali lol
Visualizza allegato 27045
ma si vede che e' impantanato ansioso di fare goal, solo che non ha l'argentina dietro al suo culo al contrario di messi, che se la prende con calma gioca con i compagni, messi e' il chad che ha appuntamenti con tante stacy e se uno va male dice sti cazzi, mentre ronaldo e' l'incel che ha appuntamento con una CO su tinder e se sbaglia quello e' finita
 
La scusa che Messi ha un organico migliore che gli serve più palloni rispetto a Ronaldo non regge considerando che haaland è al suo primo mondiali con la Norvegia e sta già a quota 4 gol, ai mondiali non ha mai combinato niente
 
La scusa che Messi ha un organico migliore che gli serve più palloni rispetto a Ronaldo non regge considerando che haaland è al suo primo mondiali con la Norvegia e sta già a quota 4 gol, ai mondiali non ha mai combinato niente
non serve piu' palloni anzi forse anche meno, ma messi gioca col team in simbiosi, se non segna lui segna un altro, mentre il portogallo punta tutto su ronaldo davanti, se ronaldo sbaglia perdono il pallone e devono ricominciare l'azione da capo
 
Ronaldo è wallato, fossi in lui appenderei gli scarpini al chiodo, ha fatto il massimo, rimarrà sempre un eterno secondo o terzo, per chi ritiene Maradona il primo.

Deve accettare che sarà sempre quello più mediocre di Messi, un po' ci godo, anche per lui è arrivata la vecchiaia, puoi mettersi nel ghiaccio a far congelare le palle quanto vuole ma, il wall è dietro l'angolo.
Bastardo figlio di puttana.
 
Portogallo che vinse l'europeo con Cr7 fuori per infortunio.

E ne perse uno in casa, e ancora non ho capito come fece, contro la Grecia che era quotata meno della Longobarda...
 
Ja chegou agosto vou voltar a Portugal, vou voltar au meu pais, ver minha terra natal... Viva Portugal Portugal Portugaaaaaal.
 
Pagare per vedere anche il mondiale e assurdo onestamente
Condivido, io quando l'Italia vinse il mondiale tornavo da una serata fetish a Londra a leccare piedi, e qiando l'aereo si avvicinava a Ciampino osservavo una Roma incredibilmente deserta 😳😳
Poi andai a ritirare l'auto al parcheggio dell'aeroporto e rimasi completamente bloccato x tutta la notte tra bandiere e clacson (ed io ancora pensavo a quell'odore sublime dei piedi leccati mentre ero completamente fermo in auto 😳😳
 
Indietro
Top