Dove vivete voi la mafia comanda?

Ceccherini

Well-known member
Blackpillato
Ho visto un documentario nel quale si vede come una famiglia di camorra dei casalesi controlla tutto il territorio dove si è insediata.
La narrazione generale è che la mafia in Italia è stata sconfitta, è un tema che non interessa neanche piu' alla popolazione generale.
Io penso sia uno dei principali problemi di questo paese e un cancro inestirpabile.

Nella vostra zona com'è?
c'è un boss, un clan , una famiglia che controllano il vostro la paese o cittadina?

Io so che qui sia a Padova che a Verona ci sono clan di Ndrangheta, ma niente di così pervasivo come si vede al sud.

La narrazione generale è che la mafia in Italia è stata sconfitta,
Ma quando? Dove? Come? Chi lo dice?

In Toscana non mi pare sia presente in maniera così marcata. Al massimo può uscire una notizia con delle attività del territorio colluse con dei clan di altre regioni italiane.

O magari ci sono dei clan ma agiscono senza farsi notare.

Sí, la mia città é suddivisa in zone, in quelle piú malfamate é pienissimo di mafiosi o comunque di criminali che spacciano per conto di qualcuno. Il mio ex viveva in uno di questi quarteri e infatti aveva il padre in carcere. Poi spesso si sente di sparatorie,arresti ecc e sono sempre gli stessi cognomi ,molti sono ragazzi giovani anche, uno di loro si era fissato con una mia amica e la seguiva ovunque finché non fu arrestato rip

No, in compenso ormai non c'è modo di girarti senza vedere africani, e dai bambini e le scuole che vedo, le cose saranno sempre peggio, con sempre maggiori leve per le nuove baby gang, almeno nei prossimi 10-20 anni, poi si vedrà.
Oggi ho beccato l'uscita delle scuole, c'era un gruppo davanti due maranza, uno alto 1.95cm, l'altro con ossa facciali perfette, si vedevano che erano i leader del gruppo, e dietro c'erano 4-5 beta Italiani bianchicci che li ascoltavano.
Non c'è veramente speranza.
Assurdo come il popolo Italiano si stia auto distruggendo, capisco che agli anziani (quelli che fanno le leggi e hanno potere) non interessi nulla del futuro, però è veramente scandaloso che non ci sia una ribellione.

Ma quando? Dove? Come? Chi lo dice?

In Toscana non mi pare sia presente in maniera così marcata. Al massimo può uscire una notizia con delle attività del territorio colluse con dei clan di altre regioni italiane.

O magari ci sono dei clan ma agiscono senza farsi notare.
In Toscana non so, vedo che qui al nord tendono a fare solo affari, riciclaggio di denaro. Ogni tanto beccano un calabrese, o un politico locale amico di qualche ndranghetista, ma poca roba rispetto alla reale portata del fenomeno secondo me.

Fai conto che nel documentario si parla di una vecchia famiglia di camorra i cui capostipiti sono morti o molto anziani e ancora controllano la politica e l'intero paese ha paura a parlarne.

Oggi ho beccato l'uscita delle scuole, c'era un gruppo davanti due maranza, uno alto 1.95cm, l'altro con ossa facciali perfette, si vedevano che erano i leader del gruppo, e dietro c'erano 4-5 beta Italiani bianchicci che li ascoltavano.
Non c'è veramente speranza.
Assurdo come il popolo Italiano si stia auto distruggendo, capisco che agli anziani (quelli che fanno le leggi e hanno potere) non interessi nulla del futuro, però è veramente scandaloso che non ci sia una ribellione.
E' così per tutti i popoli bianchi, perlomeno in Europa, che è la patria dei bianchi.

Back