Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Cutolo in assoluto piu forte, vorrei fare una valutazioneMi sono ripassato qualcosa recentemente.
In effetti negli anni 80 la camorra era fortissima, tra Cutolo, Michele zaza e i casalesi che iniziavano ad emergere. Adesso sembra piu' inabissata o comunque solo una mafia imprenditoriale.
Boh non saprei, sono veneto anch'io, e qualche anno fa si sentivano delle notizie sulla mafia, ora è da un po' che non ne sento.Ho visto un documentario nel quale si vede come una famiglia di camorra dei casalesi controlla tutto il territorio dove si è insediata.
La narrazione generale è che la mafia in Italia è stata sconfitta, è un tema che non interessa neanche piu' alla popolazione generale.
Io penso sia uno dei principali problemi di questo paese e un cancro inestirpabile.
Nella vostra zona com'è?
c'è un boss, un clan , una famiglia che controllano il vostro la paese o cittadina?
Io so che qui sia a Padova che a Verona ci sono clan di Ndrangheta, ma niente di così pervasivo come si vede al sud.
Non son un fan boy che esalta le serie criminali, ma mi è sempre piaciuto il film (adesso finalmente è una serie tv) "il cammorrista" di Tornatore basato su Cutolo.Cutolo in assoluto piu forte, vorrei fare una valutazione