Viva da solo o con i tuoi genitori? O convivi ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Meglio, non scherzoSolo e isolato.
Crudo vivere con i genitori, finitissima
Se vivi da solo, sei un minimo ordinato e pulito non hai bisogno di chissà quanto lavoro a casa.e perché ?
Tanto cosa cambia ? Non è che se a 25 anni vivi da solo ti piove gnocca dal cielo..
Hai solo più responsabilità e spese, inoltre non hai compagnia ne dialogo e dopo un giorno intero di lavoro ti tocca lavorare pure a casa
pensavo che almeno a gente che frequenta questi forum, i vari dogmi della società non colpissero… ed invece… finita anche per i redpillati o redpillati che non hanno ben compreso la redpillCrudo vivere con i genitori, finitissima
42 anni, vivo coi miei genitori da sempre e nella stessa casa.Con i genitori e ho più di 40 anni
Vivo con i miei genitori, ho più di 40 anni, per la precisione 45.
Se pure potessi permettermelo, non lo farei per non regalare soldi a banche e immobiliaristi, e perché essendo anziani c'è bisogno della mia presenza; per andarmene di casa, vado all' estero piuttosto.
Hai vinto nella sconfittaNe ho 31 e vivo ancora con i mie ma sono contento così, sono figlio unico quindi non ho rotture di cazzo in casa, i miei genitori mi danno da mangiare, mi comprano gelati, dolci presi in pasticceria, pizze e tutto quello che voglio senza spendere un euro, mi regalano soldi in modo che non spendo quelli che guadagno lavorando, poi sono pure mentalcel e non sarei in grado di vivere da solo
Quindi perché dovrei andare a vivere da solo, che senso avrebbe se non ho neanche una ragazza?