Dove vivi ?

Dove vivi ?

• 1 Vivo da solo, ho più di 20 anni

Voti: 5 13.2%
  • 2 Vivo da solo, ho più di 30 anni

Voti: 6 15.8%
  • 3 Vivo da solo, ho più di 40 anni

Voti: 3 7.9%
  • 4 Vivo con i miei genitori, ho più di 20 anni

Voti: 11 28.9%
  • 5 Vivo con i miei genitori, ho più di 30 anni

Voti: 6 15.8%
  • 6 Vivo con i miei genitori, ho più di 40 anni

Voti: 3 7.9%
  • 7 Vivo con i miei genitori, ho più di 50 anni

Voti: 0 0.0%
  • 8 Vivo in comunità

Voti: 1 2.6%
  • 9 Convivo con la mia fidanzata

Voti: 1 2.6%
  • 10 Convivo e sono sposato

Voti: 2 5.3%

• Votatori totali
    38
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
e perché ?

Tanto cosa cambia ? Non è che se a 25 anni vivi da solo ti piove gnocca dal cielo..

Hai solo più responsabilità e spese, inoltre non hai compagnia ne dialogo e dopo un giorno intero di lavoro ti tocca lavorare pure a casa
Se vivi da solo, sei un minimo ordinato e pulito non hai bisogno di chissà quanto lavoro a casa.
Basta organizzarsi

Vivo con i miei genitori, ho più di 40 anni, per la precisione 45.

Se pure potessi permettermelo, non lo farei per non regalare soldi a banche e immobiliaristi, e perché essendo anziani c'è bisogno della mia presenza; per andarmene di casa, vado all' estero piuttosto.

Vivo con i miei genitori, ho più di 40 anni, per la precisione 45.

Se pure potessi permettermelo, non lo farei per non regalare soldi a banche e immobiliaristi, e perché essendo anziani c'è bisogno della mia presenza; per andarmene di casa, vado all' estero piuttosto.

quello che hai detto è giusto, bisogna ricambiare dell'affetto e delle attenzioni ricevute, specie in quest'epoca dove la vecchiaia
è vista come un peso e molti una volta fatta famiglia, abbandonano a se stessi i genitori.....

Ne ho 31 e vivo ancora con i mie ma sono contento così, sono figlio unico quindi non ho rotture di cazzo in casa, i miei genitori mi danno da mangiare, mi comprano gelati, dolci presi in pasticceria, pizze e tutto quello che voglio senza spendere un euro, mi regalano soldi in modo che non spendo quelli che guadagno lavorando, poi sono pure mentalcel e non sarei in grado di vivere da solo
Quindi perché dovrei andare a vivere da solo, che senso avrebbe se non ho neanche una ragazza?

Ne ho 31 e vivo ancora con i mie ma sono contento così, sono figlio unico quindi non ho rotture di cazzo in casa, i miei genitori mi danno da mangiare, mi comprano gelati, dolci presi in pasticceria, pizze e tutto quello che voglio senza spendere un euro, mi regalano soldi in modo che non spendo quelli che guadagno lavorando, poi sono pure mentalcel e non sarei in grado di vivere da solo
Quindi perché dovrei andare a vivere da solo, che senso avrebbe se non ho neanche una ragazza?
Hai vinto nella sconfitta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro