Dovete accasciarvi

Status
Not open for further replies.
Ragazzi non vi capisco. Se anche quella sguattera avesse detto COSO riferendovi a voi, che cosa ve ne fotte??? Invece di sghignazzare e ridere sotto i baffi pensando "lurida cagna", voi date loro tutta questa importanza e vi accasciate??? Fanno bene a disprezzarvi!!! Ma porca puttana, la prossima volta vi fermate, tornate indietro e le affrontate: " luride cagne, ce l'avete con me? Avete bisogno di un paio di schiaffi?".
Basterebbe anche cercare di fregarsene dei commentini che fanno, che è quello che sto cercando di fare. Ci sono giorni che ci riesco xke magari sono di buon umore, e giorni invece che la prendo male. Qualche volta cmq ho risposto con un vaffanculo, ma se np che fanno il commento sono accompagnate da chad?
 
Il problema è che si è totalmente impotenti, perché la società ci obbliga a subire senza poter controbattere. Se una donna ti deride e insulta hai le mani legate, non puoi controbattere in alcun modo altrimenti sei considerato tu nel torto. Anche se rispondi all'insulto solo verbalmente verrai considerato tu il mostro.
Personalmente me ne sbatto e faccio volare i denti, non mi sono fatto mai mettere i piedi in testa nemmeno dalla gente di merda, figurati da un paio di troie.
 
Il problema è che si è totalmente impotenti, perché la società ci obbliga a subire senza poter controbattere. Se una donna ti deride e insulta hai le mani legate, non puoi controbattere in alcun modo altrimenti sei considerato tu nel torto. Anche se risponde all'insulto solo verbalmente verrai considerato tu il mostro.
Personalmente me ne sbatto e faccio volare i denti, non mi sono fatto mai mettere i piedi in testa nemmeno dalla gente di merda, figurati da un paio di troie.
Essere educati (e deboli) è uno svantaggio nella nostra società: non siamo tutelati, anzi finiamo solo per essere ingiustamente puniti al minimo segnale di ribellione!
Quante volte desidererei farmi rispettare… ma poi penso a questa giustizia italiana del cazzo e quindi mi faccio i fatti miei 😀 sperando (invano) nel Karma!
 
L'unica cosa è accettare il fatto che non c'è trippa per gatti,accasciarsi non è un problema se si hanno altre cose da fare che ti tengono occupato.
Sarà poi che io intorno a me (così citiamo Quelli che benpensano) non ci vedo tutta sta felicità nella coppia.
 
Basterebbe anche cercare di fregarsene dei commentini che fanno, che è quello che sto cercando di fare. Ci sono giorni che ci riesco xke magari sono di buon umore, e giorni invece che la prendo male. Qualche volta cmq ho risposto con un vaffanculo, ma se np che fanno il commento sono accompagnate da chad?
È lì che si vede se sei uomo, se ti sei sviluppato. Hai paura di Chad?
 
Essere educati (e deboli) è uno svantaggio nella nostra società: non siamo tutelati, anzi finiamo solo per essere ingiustamente puniti al minimo segnale di ribellione!
Quante volte desidererei farmi rispettare… ma poi penso a questa giustizia italiana del cazzo e quindi mi faccio i fatti miei 😀 sperando (invano) nel Karma!
E perché la bagascia di turno ti può insultare e tu non puoi rispondere?
 
Il problema vostro è l'assenza di palle e l'infinita perdita di tempo per scuola, università, cazzeggio vario e cellulari. Un uomo, brutto o bello che sia, deve imparare presto a guadagnare soldi, combattere, fortificare il carattere e il corpo, prendersi quello che vuole dalla vita. Già il fatto che sei sensibile ai commenti e agli sguardi disgustati di questi insetti che incontri, denota la tua infinita debolezza. Se tu avessi oggi alla tua età 3/400k sul conto, potresti fare ben altre cose. Partiresti stasera per un paese "normale" per farti 3/4 giorni di scopate free o pay che siano. Invece te ne starai nella stanzetta efebica sul lettino bello comodo a rimurginare i commentini acidi degli insetti italici.
 
Hai mai avuto ripercussioni per quello?
Qualche minaccia di punizione corporale, è che mi conoscevano.
Poi delle volte lo facevo in gruppo, assieme ad altri incel, passavano ragazze, donne adulte sposate, e partivano insulti a sfondo sessuale del tipo "te la metto nel culo", "puttana", "succhiami il cazzo", "ti scopo". Di queste persone la gente comune aveva un pò di paura, perché allora erano effettivamente pericolosi. Ricordo quando, una notte, io ero in scooter, loro in macchina: feci strada con loro fino al rifornitore, c'era questa coppietta rifornendo all' automatico, loro iniziano ad urlare dalla loro auto, quella coppietta neanche finì di rifornire, che scappò dalla paura.
 
Qualche minaccia di punizione corporale, è che mi conoscevano.
Poi delle volte lo facevo in gruppo, assieme ad altri incel, passavano ragazze, donne adulte sposate, e partivano insulti a sfondo sessuale del tipo "te la metto nel culo", "puttana", "succhiami il cazzo", "ti scopo". Di queste persone la gente comune aveva un pò di paura, perché allora erano effettivamente pericolosi. Ricordo quando, una notte, io ero in scooter, loro in macchina: feci strada con loro fino al rifornitore, c'era questa coppietta rifornendo all' automatico, loro iniziano ad urlare dalla loro auto, quella coppietta neanche finì di rifornire, che scappò dalla paura.
Che sogno
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top