Dovete essere sicuri di voi stessi

• Autore discussione Autore discussione rob
  • Data d'inizio Data d'inizio
canthal tilt negativo e brow tilt positivo creano sinergicamente una cosa che in gergo chirurgico viene chiamata "faccia da culo"... quando hai questa grave patologia non hai il diritto di parola su nessuna tematica relazionale, difatti non ho neanche ascoltato il video

se sei un brutto che compensa con mascolinità funziona. ma mi pare che ormai si sia persa l'arte di approcciare e sedurre le np. i miei coetanei mediamente sono tutti ansiosi, perfettini e omologati

canthal tilt negativo e brow tilt positivo creano sinergicamente una cosa che in gergo chirurgico viene chiamata "faccia da culo"... quando hai questa grave patologia non hai il diritto di parola su nessuna tematica relazionale, difatti non ho neanche ascoltato il video
Il suo pariestetico é in cameretta a segarsi sugli hentai tentacolari, mentre lei ha 30 persone nei DM

La sicurezza viene in gran parte dai feedback esterni e da quello che ti ritorna indietro quando sei nella societa' o fai qualcosa tutto in base alle qualita' fisiche e mentali che hai...io non e' che mi sono svegliato una mattina e ho deciso di andare bene in latino e avere poco piu' della sufficienza in matematica evidentemente c'era una predisposizione di fondo...e cosi con le donne se hai le prerogative giuste:faccia, fisico e conseguente sicurezza data in gran parte dal bell'aspetto allora hai successo, se ti presenti agato, alto 150 le cose andranno diversamente e' semplicissimo, elementare

Ultima modifica:
Non ascoltate le NP, un pesce non vi dirà mai come vuole essere pescato. Gauss ha fatto un video esplicativo a riguardo.

Sapete come approccia un chad ? "voglio entrare dentro di te". Bum, conquistata. Ma loro interpretano questo come "sicurezza di se".
Una donna vuole solo avere l'opportunità di rifiutare un uomo per aumentare l'ego, poi quando il chad non la caga perchè ovviamente è la solita cessa che se la tira, subito in paranoia "non ci sono gli uomini di una volta".

RIcordate che se siete brutti saranno tutte fidanzate, se sei bello saranno tutte single.

Analizziamo il video:
  1. Odia gli approcci online, ma poi dice che tutti gli approcci vengono online... quindi online lei ci sta.
  2. Non approccia in discoteca, nei bar etc... quindi ? dove noi uomini abbiamo la fortuna di trovare questa piccola perla dell'umanità ?
  3. Non vuole i narcisisti, poi dice che vuole sentirsi principessa.
  4. Lei ha fatto solo un elenco di ciò che LEI VUOLE, non di cosa LEI OFFRE.

Gauss dice cose giuste ma non è un incel. Lacrime napulitane a non finire, chiagne e fotti immenso e molte cose non tornano. Soldi ne ha e chiava con quello

Gauss dice cose giuste ma non è un incel. Lacrime napulitane a non finire, chiagne e fotti immenso e molte cose non tornano. Soldi ne ha e chiava con quello
L'ultimo video dice che è tornato incel. Chiava non direi, qualcosa ogni morte di papa perchè a differenza nostra lui ci ha provato con tutta la provincia.

Indietro