Dovete smettere di pensare che la vita è solo scopare

celoduro

Well-known member
Blackpillato
Dovete smettere di scrivere cose tipo ''non ho mai vissuto''.

La vita non è scopare. La vita è una cazzo di disgrazia che quegli handicappati dei nostri genitori ci hanno inflitto, è un continuo barcamenarsi tra obblighi, orari, imprevisti, malanni, delusioni...

L'obiettivo principale della vita deve essere evitare il più possibile queste cose. Quindi cercate di preservare la vostra salute, allenandovi, mangiando bene, non fumando e non bevendo; evitate lo stress quindi cancellate dalla vostra vita tutte le persone che ve lo causano, cercate di lavorare il meno possibile, se riuscite a risparmiare investite e puntate a non lavorare.

La vita non è scopare. La vita è una cazzo di disgrazia che quegli handicappati dei nostri genitori ci hanno inflitto, è un continuo barcamenarsi tra obblighi, orari, imprevisti, malanni, delusioni..

E pensa che i miei sono -ahimè- ancora vivi e continuano a fare cazzate e spendere male i soldi che dovrei ereditare....malimorté....non bastava la genetica demmerda: sono pure 2 cretini senza una qualità intellettuale

Infatti io non scopo,immagino e basta 😁 pensa che ora risparmio per prendere l' action figure di Goldrake ,che bei progetti di vita,non investo i soldi ho avuto il conto prima al monte Paschi di Siena,poi alla popolare di Vicenza 😁😁 ( per fortuna mai investito )

La vita non è scopare. La vita è una cazzo di disgrazia che quegli handicappati dei nostri genitori ci hanno inflitto, è un continuo barcamenarsi tra obblighi, orari, imprevisti, malanni, delusioni...

L'obiettivo principale della vita deve essere evitare il più possibile queste cose. Quindi cercate di preservare la vostra salute, allenandovi, mangiando bene, non fumando e non bevendo; evitate lo stress quindi cancellate dalla vostra vita tutte le persone che ve lo causano, cercate di lavorare il meno possibile, se riuscite a risparmiare investite e puntate a non lavorare.
Pienamente d'accordo!! Io cerco di "schivare" il più possibile le menate della vita,non spendere soldi in cazzate da consumismo indotto e godere delle vere ricchezze come la natura, la famiglia e gli amici più cari!!

Esatto e x evitare delusioni, la prima cosa da fare è non considerare le np, x il resto stare in forma, allenarsi,vedere gli amici una volta a settimana, vedere i parenti con cui c'è affetto e stop
se hai qualche chance non è che non devi considerare le np, ma non dovresti uscire a fare cose che non ti piacciono oppure lavorare di più solo per incontrarle e accontentarle.

Infatti io non scopo,immagino e basta 😁 pensa che ora risparmio per prendere l' action figure di Goldrake ,che bei progetti di vita,non investo i soldi ho avuto il conto prima al monte Paschi di Siena,poi alla popolare di Vicenza 😁😁 ( per fortuna mai investito )
prima di investire devi studiare un po'.

Allora con le guerre sale il valore di oro e Bitcoin ( per comprare armi ) ,il mattone è solo bolla speculativa ( se compri un immobile vale 250 Mila euro se li vendi vale 30mila ) preferisco Goldrake e puttane come investimenti
no, è che non hai studiato le cose giuste.

il libro di investimenti più venduto è quella ciofeca totale di Kiyosaki, quindi posso capire che non sia semplice selezionare le informazioni giuste tra le tante che si ricevono.

proprio perchè sto qui 4 giorni e so che potrei crepare da un momento all'altro, preferirei se possibile passarmeli in maniera un minimo decente togliendomi qualche soddisfazione, e tra queste c'è anche lo scopaggio. alla fine creperemo tutti, ma potendo scegliere tra una vita a secco e una dove di tanto in tanto si ciula sceglio senza ombra di dubbio la seconda. ma pazienza, è andata così.

Più o meno vivo in questa maniera, con l'unica differenza che bevo e sono sedentario...le palestre mi fanno cagare come ambiente e di uno sballo/svago ho bisogno, i farmaci fanno qualcosa ma si limitano a tranquillizzarmi, e come detto ogni tanto di qualcosa che mi faccia andare la testa( entro certi limiti) ho bisogno...tenendomi lontano dalla droga, resta l'alcol.

C'è la controindicazione di avere pochi rapporti sociali vivendo così, poi se a uno sta bene ok, ma diciamo che l'alcol mi riempie per quel poco tempo anche la solitudine... perché parliamoci chiaro, sono d'accordo col titolo che non è che la vita sia "solo scopare", ok, ma sta di fatto che le persone là fuori con cui dobbiamo rapportarci hanno famiglie che si sono costruite e relazioni, anche fallite ma comunque hanno relazioni ...e di quello parlano nei loro discorsi, mica di geopolitica o astrofisica...uno che non ha quegli argomenti da condividere (che saranno banali ma sono le situazioni che vivono le persone e raccontarsi le proprie esperienze crea empatia) dai loro discorsi rimarrà sempre fuori, e passerà per "strano", "solitario", "asociale", che poi se non è una bestia fisicamente che può fare paura se reagisce è quello che porta nei casi peggiori a mobbing/bullismo...se non hai relazioni/scopate di cui parlare insomma, è inevitabile avere anche pochi amici, perché si è esclusi dalla base della socialità, non hai nulla da condividere con cui empatizzare con le persone, e sì se non si hanno spalle larghe meglio non lavorare in ufficio in questi casi. Investimenti, trading, lavori da casa, ma non in ufficio, dove se gli manca quel tipo di socialità da condividere uno sarà sempre isolato nel migliore dei casi e mobbizzato nel peggiore.

Poi oh, situazione comunissima: hai degli amici, ma quando si fidanzano, cominci a vederli pochissimo e col tempo li perdi anche. Perché non hanno più il tempo che prima avevano per te, le loro donne li assorbono, anzi alcune sono pure "gelose" se il loro tipo esce con un amico e senza di loro, la cosa crea problemi alla coppia e nessuno è così amico da scegliere te rispetto alla propria compagna...uscire in tre tu e la coppia tuo amico/"sua" donna non ha senso, che fai, il reggimoccolo? È umiliante. L'unico modo per non perdere l'amicizia è fidanzarti anche te, così da fare uscite a 4, che sono le cose che vanno bene alle donne, cioè o uscire solo col tipo o con altre coppie...ma uscire la coppia con l'amico rimasto single e perennemente single non ha senso. Quindi senza scopate/relazioni si è spesso quasi del tutto senza vita sociale di nessun tipo, non è bello, ma è la verità ed è inevitabile, va messo in conto se si vuole o si è costretti a vivere senza...il mondo ruota davvero intorno al sesso ed alle relazioni che ne possono conseguire.

Io sesso è il gioco degli adulti, quindi x fare un paragone se il bambino si impegna a scuola se sa ke la promozione sarà premiata con un viaggio a Disneyland, un adulto fa la stessa cosa a lavoro xke sa ke con la 14esima potrà andare 1 settimana a Ibiza (ma se poi a Ibiza l’adulto non trova da far sesso sarebbe come se un bambino venisse portato a Disneyland ma non lo si facesse salire nelle attrazioni

Poi oh, situazione comunissima: hai degli amici, ma quando si fidanzano, cominci a vederli pochissimo e col tempo li perdi anche. Perché non hanno più il tempo che prima avevano per te, le loro donne li assorbono, anzi alcune sono pure "gelose" se il loro tipo esce con un amico e senza di loro, la cosa crea problemi alla coppia e nessuno è così amico da scegliere te rispetto alla propria compagna...uscire in tre tu e la coppia tuo amico/"sua" donna non ha senso, che fai, il reggimoccolo? È umiliante. L'unico modo per non perdere l'amicizia è fidanzarti anche te, così da fare uscite a 4, che sono le cose che vanno bene alle donne, cioè o uscire solo col tipo o con altre coppie...ma uscire la coppia con l'amico rimasto single e perennemente single non ha senso. Quindi senza scopate/relazioni si è spesso quasi del tutto senza vita sociale di nessun tipo, non è bello, ma è la verità ed è inevitabile, va messo in conto se si vuole o si è costretti a vivere senza...il mondo ruota davvero intorno al sesso ed alle relazioni che ne possono conseguire.
Devi imparare a vivere anche senza amici. La tua felicità non deve dipendere da altro che te stesso, poi se arrivano amici e fidanzata meglio ancora.

Detto da uno con nickname celoduro

Indietro