Dovrei mentire riguardo la mia verginità?

Già una che chiede se hai scopato parte decisamente male, si deve fare i cazzi suoi e se proprio è curiosa può scoprirlo dandotela.
Comunque se capita menti spudoratamente, che ti importa.

Se si è solo timidi per me è meglio mentire. Se invece si è brutti non te lo chiederanno nemmeno lo si dà per scontato giustamente
Se sei brutto il problema non si pone ,impossibile che trovi una interessata a uscire per un caffè,figurati a farti perdere la verginità ( vorrei mettere la sigla di " vola mini pony" dove i protagonisti erano unicorni e cavalli alati )

Come può un maschio etero non davvero vergine non mentire? Perché tanti tabù stanno cadendo o li obbligano a cadere, ma la verginità involontaria degli etero maschi è il più resistente di tutti a cadere, rimane una vergogna totale...Ma soprattutto, domanda più importante, come può uno in questa situazione non fare capire che sta mentendo?

Ho 24 anni e sono vergine per la mia timidezza alle superiori. Ora sto entrando nel mondo del dating ma ho un dubbio. Se mi venissero chieste informazioni riguardo le mie esperienze passate, cosa dovrei dire alla ragazza? Che sono vergine perché non ho trovato quella giusta? O mentire spudoratamente?
se sei bello se ne fottono, se sei brutto ti sfanculano ancora più in fretta, mentire non serve a un cazzo, a me il fatto di essere vergine non ha mai precluso o cambiato nulla con le piscione

Mi discosto (come da mia abitudine) dall’opinione della massa, per dirti, caro amico, che il fatto di essere vergine o meno non cambia assolutamente nulla. Non è QUELLO che ti fa perdere punti con una donna, ma ciò che la donna percepisce di te, ovvero che sei uno sfigato (senza connotazione offensiva). Ad esempio, quando io conobbi la mia ex, e prima di metterci assieme, le avevo raccontato delle mie numerosissime esperienze sessuali con le prostitute, cosa di cui non mi vergogno a e di cui vado assolutamente fiero. La maggior parte delle persone forse ti direbbe “meglio non dire a una donna che vai a troie” ma se invece ci vai, ed è una parte di te, non è meglio che lo sappia?

Se non le sta bene amen, avanti la prossima. E comunque iniziare una relazione qualsiasi con una bugia non è una buona idea. Perciò, se proprio una tipa ti facesse questa domanda, le diresti tranquillamente che si, sei vergine, e che non te ne vergogni. Quando sarà il tuo momento coglierai l’occasione con la persona giusta.

Un caro abbraccio

Cordialmente

Meruem
fattuale, per le donne conta solo il percepito, che tu sia vergine o meno a loro non frega, la cosa grave è se ti percepiscono come vergine beta sfigato, il fatto che tu lo sia o meno passa in ventesimo piano

Rimani sul vago ma cerca di non far intendere di essere vergine.
Questa condizione dalle donne è estremamente mal vista: se una è in dubbio se dartela o meno, avendo questa informazione aggiuntiva decide di non dartela.

Indietro