Dovremmo presentare in massa denuncia penale contro Valeria Fonte per incitamento all'omicidio dell'uomo maschio bianco etero cisgender?

Se la mia vita è insignificante la tua è addirittura dannosa, sei un Virus che andrebbe estirpato.
continui a non capire, rispondi incazzato a un mio consiglio genuino, perchè non ti sto vedendo lucido ultimamente... ma non mi sarei aspettato risposta diversa, per questo ti ho consigliato di ricercare aiuto altrove, perchè tu non ci arrivi, poi oh forse non ci vuoi nemmeno arrivare, e se ti piace vivere nella merda alla fine sono problemi tuoi..

Tu l'unica cosa che fai è spacciarti per Diluc.
mai detto, siete voi che avete fatto tutto
 
continui a non capire, rispondi incazzato a un mio consiglio genuino, perchè non ti sto vedendo lucido ultimamente... ma non mi sarei aspettato risposta diversa, per questo ti ho consigliato di ricercare aiuto altrove, perchè tu non ci arrivi, poi oh forse non ci vuoi nemmeno arrivare, e se ti piace vivere nella merda alla fine sono problemi tuoi..


mai detto, siete voi che avete fatto tutto
No, ho capito ció che vuoi dire, e ti ringrazio. Buona giornata caro.
 
continui a non capire, rispondi incazzato a un mio consiglio genuino, perchè non ti sto vedendo lucido ultimamente... ma non mi sarei aspettato risposta diversa, per questo ti ho consigliato di ricercare aiuto altrove, perchè tu non ci arrivi, poi oh forse non ci vuoi nemmeno arrivare, e se ti piace vivere nella merda alla fine sono problemi tuoi..


mai detto, siete voi che avete fatto tutto
Figurati, ho sempre saputo che non eri Diluc.
 
Back
Top