Max Power
Well-known member
Ha perso tipo 30 kg,buon per lui.In teoria ora sta seguendo un percorso per dimagrire con l'altro palestrato influencer
Ha perso tipo 30 kg,buon per lui.In teoria ora sta seguendo un percorso per dimagrire con l'altro palestrato influencer
non male ma ne dovrà perdere altri 100 come minimoHa perso tipo 30 kg,buon per lui.
Ma guarda nelle sue condizioni non basta veramente niente per perdere quei chili.non male ma ne dovrà perdere altri 100 come minimo
si, perchè si è tagliato le unghie dei piediHa perso tipo 30 kg,buon per lui.
Più o meno ho spiegato poco sopra: basta togliere un pranzetto fuori dai pasti e una camminata che quei kg li perdi in fretta.si, perchè si è tagliato le unghie dei piedi
anzi, QUALCUNO le ha tagliate, perchè lui non ci arriva
verissimo.Più o meno ho spiegato poco sopra: basta togliere un pranzetto fuori dai pasti e una camminata che quei kg li perdi in fretta.
Ma perchè il tuo corpo è abituato ad assumere,che ne so,8000 calorie se di colpo già passi a 4000 su quei fisici si nota subito.
I bruttini e normie, per avere speranza, basta che escano di casa e ne vedono di ogni. Oggi all'Ikea (ebbene sì, incubo, sono andata all'Ikea di domenica) ho visto un padre con un bimbo di 3-4 anni. Il padre era sformato, era proprio fatto male! Era tutto largo di fianchi e vita, tipo anfora. Camminava male ed era gobbo, ed era bruttino anche di faccia. Eppure aveva figliato e il bambino era pure bellinoDr. Bavaro dà speranza a bruttini e normie. NON è finita!