Dr. Boemi - 3 consigli per i redpillati

Vaginocentrico

Well-known member
Blackpillato

Ottimo video che consiglio di vedere e che penso possa aiutare qualcuno. Io sono sicuro che lui sia qua a seguirci in incognito.

1. Non concordo sulla sua sentenza riguardo ai BV (blackpillati veri) ossia che non ha senso per noi seguire nessuna forma di aiuto psicologico o consiglio. Concordo che la maggior parte di quelli che si "vantano" di questa targhetta in realtà hanno una speranza nascosta, perciò abbiate il coraggio di definirvi redpillati piuttosto.

2. Da BlackVero concordo che esistano donne che non rispecchiano la teoria LMS, che i miracoli possono accadere, etc... ma sono eccezioni, miracoli che possono accadere. Ed in effetti gli amici brutti veri che conosco con la ragazza normie rispecchiano questo, si tratta di mosche bianche.

3. Concordo sul geomaxing in Italia, molti amici che conosco dopo crudezze con le italiane hanno trovato straniere e sono felici, e parlo di donne perfettamente indipendenti economicamente e che non hanno bisogno di visti matrimoniali. Semplicemente mettono al primo posto la costruzione di una famiglia, cosa completamente persa tra le nostrane, le quali seguono in modo ossessionato la ricerca del proprio piacere edonistico e di scalata sociale, usando i maschi come mero strumento usa e getta.

4. Concordo in parte la sua ostinazione alle valutazioni numeriche. So che sono dure da accettare per l'autostima, io stesso sono caduto in depressione e dismorfofobia per questo, ma continuo a pensare che meglio una cruda realtà che una comoda illusione. Se sei un 4 avrai dalla vita le opportunità concesse ad un 4, punto e basta

Ultima modifica:
Molto interessante, per ora ne ho guardato solo una metà del video e dice cose molto giuste.
Condivido quello che dice sui blackpillati, chi avesse veramente zero speranze si lascerebbe morire di inedia, e mi piace lo spunto in cui afferma che le np sono gregarie e serve della cultura dominante.

Però secondo me sarebbe meglio che faccia più video da 10/15 minuti magari con un solo consiglio piuttosto che uno solo che ne dura un'ora, ma apprezzo lo stesso tantissimo il suo impegno. ✌️

Si, non so con che cosa 😂. Ma io non nego che a qualcuno può avere la botta di culo, spesso i brutti che vedi accoppiati sono magari delle tizie conosciute fin da adolescenti.
Secondo te, uno così che si mette nel mercato sessuale adesso dove vuoi che vada ? Che se le tenga stretta la sua compagna.
Non sono sposato, sto con una donna 😁 Non avevo idea che il mio collega fosse arrivato così "tardi" all'obiettivo. Io non ci sono arrivato presto, ero alle soglie della maggiore età, ma ovviamente mi considero fortunato. Forse a fare la differenza (oltre alla musica, come ho detto tante volte) è stato il fatto che parlo relativamente bene e non sono noioso. Poi la vita è sempre multiforme...

Per quanto riguarda la questione dell'aiuto a chi è blackpillato: non è che è inutile il supporto psicologico; è inutile però dare consigli di miglioramento personale soprattutto se diretto a uno specifico obiettivo.

Non sono sposato, sto con una donna 😁 Non avevo idea che il mio collega fosse arrivato così "tardi" all'obiettivo. Io non ci sono arrivato presto, ero alle soglie della maggiore età, ma ovviamente mi considero fortunato. Forse a fare la differenza (oltre alla musica, come ho detto tante volte) è stato il fatto che parlo relativamente bene e non sono noioso. Poi la vita è sempre multiforme...
Si, sei fortunato.

Il suo collega non si rende conto che non è stato lui ad uscire dall'incelness, ma tutto viene deciso dalla donna, a sua completa discrezione, detiene l'ultima parola. Poi si permette di fare la morale e insegnare agli altri.

Il problema non siamo noi, siamo vittime del sistema, ma piuttosto dovrebbero andare le donne in terapia e capire cosa le ha fatto degenerare così, o forse lo sono sempre state e i social hanno solo liberalizzato ogni imposizione sociale.

Indietro