Dr gaussx ha ragione

No vabbè dai non sono così brutto, però ho una voce orrenda e un naso enorme come quello di squiddy da Spongebob, non dico sia finita ma se per miracolo qualcuna mi accetta davvero si fa festa
Ti dovresti far valutare per capire se sono difetti cosi evidenti o meno... la voce sinceramente non so quanto sia grave e a chi importa più di tanto

Ti dovresti far valutare per capire se sono difetti cosi evidenti o meno... la voce sinceramente non so quanto sia grave e a chi importa più di tanto
Non posso mostrare la mia faccia perché fuori da qui faccio il finto bluepillato sennò perderei pure gli amici e diventerei un completo asociale, ci mancherebbe solo quello

Desya non uomo non bello NON può puntare, un uomo NON belli dev'essere scelto, gli uomini belli possono essere un Charizard che vogliono tutte, ma un non bello è un rattata che deve aspettare che una venga da lui, se poi lui rifiuta allora è un mentalcel non un incel
Appare Shittysaur selvatico,
IMG_20260131_212057.png

Dati del Pokedex:​

Le sue abilità includono la manipolazione dei peti, di veleni più forti, di puzze più intense, di più tarzanelli tutto grazie al suo pezzo di merda più sviluppato. Ha inoltre un limitato controllo della natura circostante. Proprio come la sua pre-evoluzione, Shittysaur (aka @stercosauro ) impara numerose mosse aumentando di livello; quali Dirrea, Vigorstronzo, Parassitosi, Sganciabomba. Il bulbo di merda può assorbire la luce solare, permettendo al Pokémon di effettuare attacchi come Sterco-Sintesi e Scorraggio.
È molto fedele al suo allenatore, e se ne allontana solo quando, in preparazione all'evoluzione, si concentra sull'assorbimento della merda di altri pokemon. Appena evoluti il loro stronzo emana un odore fortissimo.

Shittysaur, oltre all'alimentazione tradizionale (si tratta di un Pokémon onnivoro), può effettuare la stercosintesi clorofilliana (come la maggior parte dei Pokémon di tipo Merda) e guadagnare in questo modo l'energia che gli serve.

@Desya comunque se mi vedresti ti assicuro che avresti il disgusto, le ragazze sul pullman si siedono vicino al mio posto solo quando mi alzo per andarmene, quando per caso si incrocia lo sguardo per 1 frame le vedo proprio disgustate, mai un sorriso mai una seconda occhiata, niente di niente

Sto ascoltando vari video mentre lavoro e dice spesso che il vero incel si deve accontentare, se rifiutati le brutte e hai pretese non sei un vero incel ma uno che cerca la principessina, e onestamente mi trovo d'accordo con lui
Allora, le pretese devono essere adeguate a quello che si é, quindi bisogna domandarsi: <<in base ai miei livelli di L o M od S, a cosa posso aspirare?>>
Non bisogna ragionare troppo a compartimenti stagni, però non bisogna aspirare a ciò che è al di sopra dei nostri livelli. Se io ad esempio sono un 4 e se una ragazza al di sotto del 5 non mi interessa, allora uno può ragionevolmente dirmi <<che cazzo vuoi allora, scusa!>>
Infine bisogna tenere conto della situazione nazionale o locale dei rapporti uomo/donna, del tipo di vita che si fa, e se il queste ultime condizioni non sono rosee, è imperativo accontentarsi ulteriormente.

Allora, le pretese devono essere adeguate a quello che si é, quindi bisogna domandarsi: <<in base ai miei livelli di L o M od S, a cosa posso aspirare?>>
Non bisogna ragionare troppo a compartimenti stagni, però non bisogna aspirare a ciò che è al di sopra dei nostri livelli. Se io ad esempio sono un 4 e se una ragazza al di sotto del 5 non mi interessa, allora uno può ragionevolmente dirmi <<che cazzo vuoi allora, scusa!>>
Infine bisogna tenere conto della situazione nazionale o locale dei rapporti uomo/donna, del tipo di vita che si fa, e se il queste ultime condizioni non sono rosee, è imperativo accontentarsi ulteriormente.
Normale, non e' che uno si mette ad aspirare a Jessica Alba...pero' ad una ragazza almeno normale si

Se sei un 7 puoi aspirare dalle 6 alle 4 massimo, hai un bacino di possibilità, più possibilità più facile trovare una.
Se sei un 4 puoi aspirare dalle 3 alle 2 ? Hai già un bacino molto ridotto in più sono persone che non ti ispirano tanto, se l'unica possibilità è una nana obesa beh....
Fate un po' i vostri conti in base a quanto in basso riuscite a scendere, ma ricordate che sotto lo zero non si può scendere

Ho visto parecchi suoi video, ha ragione su questi aspetti. Il fatto è che oggi le ragazze si sopravvalutano enormemente. La 6 un po’ truccata pensa di meritare il 7 a vent’anni

Ma te l’hanno detto altri che il tuo naso fa cagare o è una tua percezione? Solitamente tendiamo a vedere i nostri difetti in maniera tragica, magari agli occhi degli altri non risalta poi così tanto
Sono stato insultato due volte per il mio naso, una volta da un maranza l'altra volta da una ragazza maranza

e alloooooora, normale non avere esperienza così giovane, è l'età più difficile, c'è ancora tempo prima dell'accascio
non proprio.... Quasi tutti hanno avuto esperienze a 20 anni: è un mega cope.
Stanno aumentando le persone senza esperienze a 20 anni, ma rimane una minoranza

Indietro