spermalat Well-known member Staff member Premium FDB Blackpillato Yesterday at 12:13 AM #1 Valutate questo redpillato @Lucciola @benny @Stocastico @Charlix
Gelointenso_isback Well-known member Staff member Premium FDB Redpillato Yesterday at 12:32 AM #3 4.5
ChicoèilmioDio Well-known member Blackpillato Yesterday at 9:49 AM #4 Quando aveva tutti i capelli in testa 5,5 e senza occhiali.
Cucuruz Active member Yesterday at 10:02 AM #7 Credo che quando ha scelto questo nome il ragazzo sapesse benissimo che Gauß era brutto e scorbutico.
Credo che quando ha scelto questo nome il ragazzo sapesse benissimo che Gauß era brutto e scorbutico.
Venutacob2vu Well-known member Yesterday at 10:05 AM #8 spermalat said: Valutate questo redpillato @Lucciola @benny @Stocastico @Charlix Click to expand... low tier normie. a bf bassa, capello spettinato in avanti, barba medio lunga 1cm, senza occhiali, potrebbe arrivare a normie pieno forse qualcosa di più
spermalat said: Valutate questo redpillato @Lucciola @benny @Stocastico @Charlix Click to expand... low tier normie. a bf bassa, capello spettinato in avanti, barba medio lunga 1cm, senza occhiali, potrebbe arrivare a normie pieno forse qualcosa di più
bruttoilgiusto Well-known member Premium FDB Blackpillato Yesterday at 2:12 PM #11 Tipico normobrutto sul 5/5+, mai iniziata per lui. La sua pariestetica donna ha potenzialmente visto più cazzi che film.
Tipico normobrutto sul 5/5+, mai iniziata per lui. La sua pariestetica donna ha potenzialmente visto più cazzi che film.
jionathan Well-known member Yesterday at 8:49 PM #12 5 Ho visto un paio di suoi video. E' over 1,80 se non ricordo male, con malus aga che sta tentando di arginare.
5 Ho visto un paio di suoi video. E' over 1,80 se non ricordo male, con malus aga che sta tentando di arginare.