Dr_gaussxx

ma non parlo di cose firmate, occhiali ecc, comunque il suo problema principale è proprio il suo modo di fare antipatico, ho visto delle sue live su tiktok, era carino dall'inizio, ma piano piano è diventato noioso, si butta sempre giù, si prende in giro da solo, praticamente peggiora la situazione con i suoi modi di fare e il modo in cui parla di sé stesso, non vuole migliorare perché dice che non deve cambiare per nessuno e deve essere accettato per quello che è, ok, ci sta, ma nemmeno lui si piace, quindi che problema c'è a migliorarsi?

Inoltre, appena entra una ragazza in live, fa 3 domande(-mi trovi attraente?
-sei fidanzata?
-se sì, lasceresti il tuo ragazzo per me?)
qualcosa del genere, se non rispondi come vuole oppure rifiuti l'appuntamento (se rispondi bene) ti banna (io sono uscita dalla live direttamente quando me l'ha chiesto🤣) è stra cringe il modo in cui lo chiede, troppo da disperato, ti fa passare la voglia di guardarlo, quindi prima del look il problema è proprio la sua personalità.
Ripeto, all'inizio lo guardavo e pensavo fosse carino, ma poi mi ha fatto cambiare idea e ho iniziato a vederlo in modo diverso

Soffre molto per la sua condizione,è blackpillato fino al midollo.

leggi la mia risposta sopra
Ho letto il tuo messaggio, Lucciola. Io non lo conoscevo e non ho mai seguito una sua live però dal video mi è sembrato un bravissimo ragazzo. Mi dispiace se davvero si comporta cosi perché a mio avviso è un comportamento sbagliato però il discorso che ha fatto in questo video, secondo me, non è assolutamente sbagliato.

Ho letto il tuo messaggio, Lucciola. Io non lo conoscevo e non ho mai seguito una sua live però dal video mi è sembrato un bravissimo ragazzo. Mi dispiace se davvero si comporta cosi perché a mio avviso è un comportamento sbagliato però il discorso che ha fatto in questo video, secondo me, non è assolutamente sbagliato.
non ho nemmeno guardato il video, sorry Ho dato la mia opinione perché l'ho visto su tiktok molte volte e so come si comporta

ma non parlo di cose firmate, occhiali ecc, comunque il suo problema principale è proprio il suo modo di fare antipatico, ho visto delle sue live su tiktok, era carino dall'inizio, ma piano piano è diventato noioso, si butta sempre giù, si prende in giro da solo, praticamente peggiora la situazione con i suoi modi di fare e il modo in cui parla di sé stesso, non vuole migliorare perché dice che non deve cambiare per nessuno e deve essere accettato per quello che è, ok, ci sta, ma nemmeno lui si piace, quindi che problema c'è a migliorarsi?

Inoltre, appena entra una ragazza in live, fa 3 domande(-mi trovi attraente?
-sei fidanzata?
-se sì, lasceresti il tuo ragazzo per me?)
qualcosa del genere, se non rispondi come vuole oppure rifiuti l'appuntamento (se rispondi bene) ti banna (io sono uscita dalla live direttamente quando me l'ha chiesto🤣) è stra cringe il modo in cui lo chiede, troppo da disperato, ti fa passare la voglia di guardarlo, quindi prima del look il problema è proprio la sua personalità.
Ripeto, all'inizio lo guardavo e pensavo fosse carino, ma poi mi ha fatto cambiare idea e ho iniziato a vederlo in modo diverso
Un altro blackpillato inglese (Wheat waffles) in anni di esperienza personale nel dating ha detto: la prima domanda che dovete fare a una ragazza è: sono il tuo tipo? Se dice di sì allora potete continuare altrimenti chiudete subito l'appuntamento.

Le domande di Dr_gaussx vanno dritto al punto, se fosse molto carino una ragazza risponderebbe subito di si. È solo vostro interesse portare avanti una discussione quando in realtà avete già deciso nei primi 7 secondi (lo dice la scienza)
Il look non è l'unica cosa ma la sola cosa che conta. Tutto il resto serve solo a perdere tempo.

Discutere se sia un 5 5.5 oppure 6 è inutile. Punteggio a parte
1 non è il tipo che piace, quando le ragazze lo vedono non pensano "mamma mia che bono quello".
2 ha difficoltà ad avere rapporti (sessuali e sentimentali), quindi decisamente non piace al genere femminile.

Che importa il voto? 🤣

Piuttosto trovo illuminanti le seguenti cose che lui dice.

La prima è che non ha senso rincorrere l'auto miglioramento infinito. Curarsi si, ma oggi abbiamo perso il controllo. Celebre la sua frase "più che mettermi una maglietta addosso che devo fare?".

In secondo luogo si è alzata l'asticella della normalità. È considerato normale qualcosa raggiungibile solo da pochi e se non ci riesci vieni pure considerando responsabile. Si sposta il focus sul maschio che non è abbastanza per colpa sua anziché riconoscere che è vittima di una selezione spietata.

Ultimo, ma non per ultimo, i rapporti sono diventati un lusso di pochi.

Last edited:
Back