Drake sta vivendo il sogno!!!

Visualizza allegato 29593
Hanno leakkato com'era prima della sua cosplayata goth, interventi chirurgici e filtri

mi sono passate le fantasie ed ho tolto il follow su ig, sincero
Vabbè ma al di là degli interventi, questa aveva prima di tutto del palese grasso facciale @DrCrowbar

Comunque ho trovato l'origine del tuo nome. Il Chud sarebbe una specie di antichad.

Screenshot 2026-08-11 092554.png

Non ha senso biologicamente. la donna è per natura selettiva. una che vuole andare con tante persone in una sera è difficile che sia selettiva, va dunque contro natura. è l'eccezione non la regola. è anche il frutto della iper sessualizzazzione della nostra società, una sort di schiava del sesso mk ultra
Mica va con il primo che trova ! Slinguazza i chad, credere che le troie lo siano a tal punto da darla anche ai diversamente chad è puro cope e illusione.

Non ha senso biologicamente. la donna è per natura selettiva. una che vuole andare con tante persone in una sera è difficile che sia selettiva, va dunque contro natura. è l'eccezione non la regola. è anche il frutto della iper sessualizzazzione della nostra società, una sort di schiava del sesso mk ultra
Scusa ma che stai dicendo, le donne mangiano vivono respirano di attenzioni, una che va a slinguazzare diverse persone durante la serata senza darla si sente al centro del mondo, lo fanno per sentirsi desiderate, poi per darla selezionano chad

Scusa ma che stai dicendo, le donne mangiano vivono respirano di attenzioni, una che va a slinguazzare diverse persone durante la serata senza darla si sente al centro del mondo, lo fanno per sentirsi desiderate, poi per darla selezionano chad
ma sta roba non esiste più da tempo. @coser2x che frequenta le disco ti può confermare

Indietro