Droghe

Nonbruttissimo

New member
Ragazzi voi che rapporto avete con le droghe in generale? Io faccio uso quasi ogni settimana di coca e mdma. Mi fanno sentire bene anche se ovviamente è tutta illusione del momento.
Mentre disdegno abbastanza L alcool solo e soprattutto le canne mi fanno andare in paranoia e quindi le evito.

Rapporto problematico, capisco che posso sembrare paternalistico, ma ti sconsiglio di usare bamba tutte le settimane, tutti dicono che la possono controllare e poi li vedi tutti bruciati.
L MD occasionalmente è tanta roba, ma a lungo periodo rischi di non produrre più serotonina, e l ansia ti divora sempre. Non ne vale la pena

Solo alcool se la consideri una droga, ho fatto dei periodi in cui bevevo poco meno di una bozza di whiskey al giorno qualche anno fa.

Poi basta per fortuna

io ho fumato erba da adolescente ma mi faceva molto male,ho provato lsd bella, ho provato la coca ma avuto zero effetto.Ora non bevo nemmeno non uso niente.

Qualche bicchiere di vodka o rum in pre serata nel weekend se vado in discoteca, sennò niente, però fino a qualche anno fa bevevo molto di più quando facevo serata, varie volte mi sono ubriacato o ho sboccato. Canne provate a 15 anni ma non mi è mai piaciuto l'effetto, droghe pesanti nessuna mai

Qualche bicchiere di vodka o rum in pre serata nel weekend se vado in discoteca, sennò niente, però fino a qualche anno fa bevevo molto di più quando facevo serata, varie volte mi sono ubriacato o ho sboccato. Canne provate a 15 anni ma non mi è mai piaciuto l'effetto, droghe pesanti nessuna mai
io ho smesso perchè le canne non mi facevano smettere di ridere, ero un ebete che rideva per qualsiasi stronzata anche piccolissima

Back