Droghe

Non fumo, ma quando vado ad Amsterdam, almeno una volta l'anno, mi concedo dolci o tisane alla cannabis. L'alcol mi piace ma devo evitarlo per via degli acciacchi, non mi resta in Italia che la cannabis light, che tra poco sarà messa fuorilegge dal decreto sicurezza del Governo di quella povera donna innominabile.

Mi fumo le canne, vaporizzatore.
Mai provata altra roba al di fuori del thc,in tutte le salse però.

Ho un rapporto malato,nel senso che quando sono sballato provo belle sensazioni,la musica soprattutto,poi divento più creativo nel disegno e nel pensiero.
Mi rivedo anche nel Rastafarian e nel Taoismo quindi aiuta a vivere la vita a ritmo più lento.

Però di contro,a volte,anche se più in passato,capitano crisi paranoiche,forse più in passato,adesso solo qualche disturbo.
E generale diminuzio della motivazione.

Vado a periodi,smetto un mese/due quanto arrivo al culmine del senso di colpa,poi inizio fumandone una con gli amici,poi compro,una due al giorno,poi piano piano progredisce fino ad arrivare a 5-6,poi smetto un po' e si ricomincia.

Rapporto problematico, capisco che posso sembrare paternalistico, ma ti sconsiglio di usare bamba tutte le settimane, tutti dicono che la possono controllare e poi li vedi tutti bruciati.
L MD occasionalmente è tanta roba, ma a lungo periodo rischi di non produrre più serotonina, e l ansia ti divora sempre. Non ne vale la pena
Si ne sono cosciente, mi piace pensare sia solo un periodo. Pero mi fa sentire vivo davvero. Techno e ciao pensieri

Mi sballo con l'iperventilazione. Assumerei droga solo se prodotta da me. Col cazzo che vado ad ingerire una pasticca tagliata con lo smegma di magrebino e lubrificata con lo sputo di colombiano.
Ci sta è anche vero che se pensi così dovresti fare anche un controllo incredibile su quello che mangi e bevi perché la merda è ovunque.
In tutti i casi per me almeno una volta nella vita l’ecstasy la devi provare. Potresti persino empatizzare con un Chad 😂

Ragazzi voi che rapporto avete con le droghe in generale? Io faccio uso quasi ogni settimana di coca e mdma. Mi fanno sentire bene anche se ovviamente è tutta illusione del momento.
Mentre disdegno abbastanza L alcool solo e soprattutto le canne mi fanno andare in paranoia e quindi le evito.
qualcuno puo consigliarmi qualcosa di divertente da provare che non crei danni cerebrali e dipendenza? volevo provare i funghetti. qualcuno li ha mai provati?

Ragazzi voi che rapporto avete con le droghe in generale? Io faccio uso quasi ogni settimana di coca e mdma. Mi fanno sentire bene anche se ovviamente è tutta illusione del momento.
Mentre disdegno abbastanza L alcool solo e soprattutto le canne mi fanno andare in paranoia e quindi le evito.
comunque domanda strana: è normale che quando bevo mi vedo piu brutta mentre quando fumo mi vedo piu bella?? magari qualcuno sa darmi una spiegazione 🤣

qualcuno puo consigliarmi qualcosa di divertente da provare che non crei danni cerebrali e dipendenza? volevo provare i funghetti. qualcuno li ha mai provati?
Si ti diverti un sacco però deve essere roba buona o ti fai un bad trip, come spesso accade con gli acidi fatti di merda

Prendine pochi pochi la prima volta, 1g max e lavali sotto l' acqua, si sa mai che ci sia gente che si diverte a buttarci sopra qualche polverina.

Non è una droga l’alcool. È LA droga. Posso pippare o prendere pasticche a ripetizione ma mai sarò così ritardato come quando sono ubriaco perso
Sì infatti, è una merda ma era un periodo in cui stavo male e tutto sommato mi ha aiutato.

La mia fortuna è stata che sono sempre riuscito a smettere quando sentivo che stavo esagerando e mi saliva la depre da astinenza.

Anni fa provai un pò tutto ciò che era naturale, funghi, erba, semi ecc e niente mi sono divertito, ho provato fortissime emozioni, ho avuto paura e terrore in alcuni momenti, perché il mio Ego veniva spazzato via e il corpo si dissolveva e non ne sentivo più i confini.

Non sono qui a da consigli e istigare nessuno, però dalle mei esperienze posso dire di aver imparato moltissimo,
alcune sensazioni o "trip" superano di gran lunga il sesso in termini di piacere fisico e mentale.

A chi però mentalmente è troppo materialista rischia la pazzia, certe esperienze necessitano di coscienza e rispetto,
non stiamo parlando di alcool e eccitanti, ma di porte che aprono mondi interiori di cui non si sospetta nemmeno l'esistenza.

A 18 20 anni canne di fumo, erba raramente, poi bong, cilum e una volta ho provato la torta di fumo. Adesso è una vita che non tocco una canna

Back