Droghe

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Scrivo per me, qualche volta Ho mi è capitato di far leggere degli estratti a delle amiche. Pero ho smesso di farlo quando il materiale iniciaré a diventare troppo "virale" e la gente mi chideva di fargli leggere "un prezzo"

Una volta mi facevo tanto, ora provo
In Spagna , in riva al fiume a fumare canne. Non male . Sia Trainspotting che Gli interessi si trova in cartaceo su MZN. merita Trainspotting libro.
Tutti quelli di Welsh ambientati in Scozia sono belli, alcuni ambientati in USA fanno cagare

In questo momento Sto cercando di farmi licenziare, ma la vedo dura. Dovró rubargli dal magazzino mi sa,pero Ho paura di una denuncia

Consiglio specie se si è giovani e senza una oggettiva rosea aspettativa lavorativa l'espetrio. Primi mesi/anno durissimi,ma l'italia è morta, purtroppo.

Particolare attenzione va riservata alla scelta del posto, un paesino andaluso,parigi e danimarca hanno in comune solo di essere più divertenti dell' Italia. Che resta un paese straordinario nonostante i barbari che ormai imperversano

Tipo xanax? Una volta me lo feci prescrivere. Pero mi provocaba solo un gran sonno, in dosagi elevati. A dosagi bassi non mi faceva nulla. Se per benzo si intende una cosa del genere, beh è molto più sul fármaco, l'uso recreativo mi pare piuttosto limitato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro