Dubbi

Status
Not open for further replies.

Kiki

Active member
Oggi stavo leggendo una cosa psicologica e la mente a cominciato a farsi domande: alla fine anche se vai da psichiatri etc... Ti dicono solita cosa cioè non è importante estetica come fanno alcune np quando sono intervistate ma poi dietro non la pensano così. Lo psichiatra,np e gente che dice estetica non conta alla fine ti dice così per non dirti se non ti vabene ammazzati o velatamente ti può dire chiedi al Signore perché ti ha fatto così e altre domande giustamente perché non c'è risposta a sta cosa del bello o brutto e nessuno ha voluto nascere brutto o bello. Ma alla fine perché chi è brutto non ha coraggio per farla finita e magari poter rinascere o vivere l'eternità senza sti rompimenti???
 
Io non ci andrei mai da uno psichiatra, loro, i chad e quelle troie delle np fanno parte di un altro mondo rispetto al nostro☹️
 
Vabbè ma uno psicologo/psichiatra cosa volete che vi dica. Deve lavorare sulla vostra psiche, su come vi vedete. Se vede che siete brutti, dopo aver provato a convincervi che non lo siete, vi proporrà delle prospettive da cui osservare la vita con cui potete convivere con questa condizione. Se è bravo riuscirà a convincervi se no vi attaccate e rimanete gli stessi di sempre. I peggiori sono quelli che subito vogliono propinarvi psicofarmaci, non li prenderei manco sotto tortura.
 
Sono pochi i psicologi e i psichiatri che sanno fare bene il proprio lavoro con amore Ascoltando empaticamente il paziente!
I psicofarmaci, tranne motivi seri, fanno male!

Sicuramente i più competenti aiutano ma il discorso è sempre lo stesso…
… se si vive con persone di cacca in contesti di letame… si cambia poco e niente!
 
Poi sicuramente un buon lavoro di psicoterapia può salire di autostima

Ma se si è sempre snobbati dalle np come nel mio caso al solo respiro - si Soffre!
 
Lo psicologo va più che bene per chi ha determinate patologie oppure ha subito dei traumi o malattie gravi, per un incel invece altro non e' che un gran pezzo di merda, e' normale che sia così😉
 
gli psicologi mica sono redpillati e sanno che devi lookmaxxare, moneymaxxare e statusmaxxare socialmente.

Comunque gli psichiatri possono essere utili per diagnosticarti qualche disturbo mentale, tipo se sei neurodivergente o anche solo la depressione grave o ansia per esempio
 
Ma perché se si è nati brutti pochi hanno il coraggio di farla finita e tanti ripetono le stesse cose tipo lms sono incel su giù destra sinistra o si piangono addosso. Tanto anche se ste persone ripetono lms vorrei essere nato così o cosá non succederà mai di svegliarsi ed essere belli perché non scegliere la via più breve cioè il suicidio?
 
Lo psicologo o altro dice così per convincere la persona che ha di fronte ma dentro di sé dice meglio tu che io lo fa per non dire vai a prendere una bella corda io non posso farci niente. La domanda sul perché sono brutto o perché sono bello non ha risposta e magari l'avrà alla morte quando qualcuno darà spiegazioni.
 
Non può dirti che i tuoi genitori avevano una genetica di merda e dovevano abortirti o comunque non riprodursi
 
Tutto natura potevi nascere bello come potevi nascere handicappato etc.... Però se non è un ipocrita dovrebbe dirti fai schifo al cazzo ma io ti offro una mia soluzione
 
Guarda che l’aspetto è molto importante, ma se facciamo due conti la maggior parte là fuori è tua pariestetica e campa lo stesso. Lo psichiatra/psicoterapeuta fa bene a dirti che se non hai la bellezza devi puntare su altro. Sebbene sappiamo che che sia così non è che è così facile diventare spigliati socialmente, anche perché puoi avere disturbi mentali o neurodivergenze non diagnosticate che ti limitano, anzi direi che se non hai vita sociale, non hai mai parlato con np ecc ecc quasi sicuramente hai qualche problema con la testa
 
Psicologo vabene su cose di base ma su cose complesse esempio perché se perdo il lavoro andare dal psicologo me ne frega un cazzo che mi parli e mi dica stai tranquillo arriverà un altro lavoro, la soluzione e che lui mi dia un altro lavoro ecco che li mi avrebbe risolto il problema. E come andare a parlare con uno che ha la pancia vuota da giorni quello ti manda a fanculo e mi dice dammi da mangiare poi parliamo.
 
Psicologo vabene su cose di base ma su cose complesse esempio perché se perdo il lavoro andare dal psicologo me ne frega un cazzo che mi parli e mi dica stai tranquillo arriverà un altro lavoro, la soluzione e che lui mi dia un altro lavoro ecco che li mi avrebbe risolto il problema. E come andare a parlare con uno che ha la pancia vuota da giorni quello ti manda a fanculo e mi dice dammi da mangiare poi parliamo.
Lo psicologo lavora sui tuoi stati emozionali e come fare a gestirli e incanalarli in qualcosa di produttivo piuttosto che piangerti addosso e cadere in depressione. Amico mio la forza per rialzarti e trovare il lavoro la devi avere tu
 
Guarda che l’aspetto è molto importante, ma se facciamo due conti la maggior parte là fuori è tua pariestetica e campa lo stesso. Lo psichiatra/psicoterapeuta fa bene a dirti che se non hai la bellezza devi puntare su altro. Sebbene sappiamo che che sia così non è che è così facile diventare spigliati socialmente, anche perché puoi avere disturbi mentali o neurodivergenze non diagnosticate che ti limitano, anzi direi che se non hai vita sociale, non hai mai parlato con np ecc ecc quasi sicuramente hai qualche problema con la testa
Si ma su altro cosa 1 su quanti milioni diventa miliardario o con lo status. Siamo sempre al punto di partenza se lo psicologo mi dà le basi e mi dice a chi mi devo rivolgere per diventare miliardario o avere status ok.
 
Si ma se hanno chiuso la fabbrica ho figlio da mantenere che vado dallo psicologo??? Vado se lui mi dà il lavoro. Incanala il portafoglio si a questo punto parlo con genitore e molto meglio.
 
Produttivo cioè vado dallo psicologo e per esempio o un nuovo lavoro o tutte le np si miei piedi? Cazzate come ha detto qualcuno sopra. Una mia amica che e psicologa mi ha detto che psicologi sono una razza che in alcuni stati non possono essere visti perché parlano ma non ti danno soluzione.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top