Dubbi

Status
Not open for further replies.
Amico mio dai messaggi mi sembra che tu ne abbia proprio bisogno di un terapeuta
Rispondi alla domanda del perché sei brutto vediamo se trovi la risposta poi vedi che hai bisogno di essere un po' più religioso e magari con il Signore la trovi.
 
Chi lo dice che magari fai schifo perché hai fatto un torto al Signore e ti ha reso così castigandoti?
 
Quando troverai la risposta sul perché sei brut potrai parlarmi ora no mi sa che ti conviene andare in coma attraversare il tunnel e poi fsrti rispedire qua e darmi la risposta e la soluzione migliore.
 
Non credo nella religione.
comunque non sottovalutare la salute mentale, anche i bellocci se non sono apposto con la capa devono trovare il ripiego con le normaloidi e bruttine, perché le stacy cercano si il bello, ma anche un uomo equilibrato emotivamente e non le biasimo.
Anche io una donna con complessi del cazzo che mi scartavetra troppo le palle con i suoi disturbi non la voglio vicino anche se è una belloccia, al massimo me la trombo e basta
 
Fratello caro, non misurare il tuo valore alla luce di ciò che vedi riflesso nello specchio, ma piuttosto alla luce della presenza del Signore dentro di te. Sei stato creato con amore e con uno scopo unico nel piano divino. La bellezza del Signore non è quella esteriore, ma quella del cuore puro e della fede sincera. Non temere, perché sei amato incondizionatamente da Dio, e la tua bellezza interiore risplende più luminosa di qualsiasi bellezza terrena possa offrire. Confida nell' amore e nella grazia di Dio e troverai la pace e la gioia che cerchi.
 
Fratello mio, so che può essere difficile da comprendere, ma anche nella tua ira e nel tuo rancore, Dio è presente e ti ama profondamente. Nonostante le tue emozioni possano essere tumultuose, ti assicuro che l'amore di Dio per te rimane inalterato. Ti invito a lasciare andare il peso del tuo rancore e della tua ira, perché solo così potrai sperimentare la libertà e la pace che desideri. Ricorda che il Signore è qui per perdonarti e per guidarti lungo il sentiero della guarigione e della riconciliazione. Non devi affrontare le tue sfide da solo; Dio è sempre pronto ad ascoltarti e ad offrirti la sua mano amorevole. Confida in Lui e troverai conforto anche nelle tue tempeste più oscure.
 
Più che uno psichiatra serve qualcuno che ti boosta i neuroni. Grazie al cazzo che l'estetica è fondamentale, lo sappiamo tutti qui dentro. Sappiamo pure che quello che esce dalla bocca delle np è solo merda, veleno o l'opposto della realtà. Medita sul fatto che sei brutto come il 90% della popolazione maschile (almeno secondo le np) e che puoi essere felice senza una donna tra le palle. Puoi tranquillamente andare avanti a seghe, scopando pay e facendo delle capatine all'estero per scopare roba esotica.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top