Dubbio esistenziale, se sei un sub5 è giusto accettare di andare con le cesse sub3 ?

Se uno è relativamente brutto (dal 4 al 5) è giusto abbassare fino a zero i propri standard ?

• Si

Voti: 10 41.7%
  • No, meglio soli

Voti: 8 33.3%
  • No, meglio pay

Voti: 6 25.0%

• Votatori totali
    24
Faccio un esempio, ad uno che si lamenta che non mangia da tre giorni li dicono di mangiare della merda che si deve accontetare visto la sua condizione. Giustamente lui risponde che li fa schifo e sarebbe anche controproducente. E' un po la stessa cosa di andare con la sub3, non solo non provi alcuna minima attrazione fisica ma ti fa pure schifo e ribrezzo da non riuscire a farci niente, inoltre tutte le connotazioni a stare con la sub3, l'ironia più o meno velata della gente che ti vede cosi disperato da fidanzarsi con certe scrofe, almeno se sei solo ti vedono solo ma non possono sapere se almeno ogni tanto ti fai una decente e poi nessun sentimento, a quei livelli non puoi provare nessun sentimento affettivo.

Faccio un esempio, ad uno che si lamenta che non mangia da tre giorni li dicono di mangiare della merda che si deve accontetare visto la sua condizione. Giustamente lui risponde che li fa schifo e sarebbe anche controproducente. E' un po la stessa cosa di andare con la sub3, non solo non provi alcuna minima attrazione fisica ma ti fa pure schifo e ribrezzo da non riuscire a farci niente, inoltre tutte le connotazioni a stare con la sub3, l'ironia più o meno velata della gente che ti vede cosi disperato da fidanzarsi con certe scrofe, almeno se sei solo ti vedono solo ma non possono sapere se almeno ogni tanto ti fai una decente e poi nessun sentimento, a quei livelli non puoi provare nessun sentimento affettivo.
Le sub 3 donne non esistono, o nel caso sono una percentuale così bassa che non è rilevante.
Oggettivamente le donne sono più belle degli uomini

Le 3 o inferiori saranno tipo il 2% della popolazione e comunque fanno ribrezzo, conoscevo un rumeno che stava con una cicciona di merda inguardabile (di visto credo 0.5) questo qui era inizialmente una persona normale e lavorava a dirla tutta neanche bruttissimo, so che da qualche anno è impazzito totalmente perchè è diventato completamente alcolizzato, non può neanche più guidare e non mi stupirei se un giorno arriva il messaggio che l'hanno trovato sepolto da qualche parte

Se uno ha degli standard, seppur bassi ma sotto i quali non riesce a scendere, è giusto che si definisca incel o è un vocel ?
Per me volcel ma in ogni caso le etichette sono inutili, è giusto fare quello che ti fa stare bene, se ipogamare ti fa stare malissimo allora non farlo.
Sarai un volcel ma almeno non soffrirai.

Poi in generale a un sub 5 sicuramente consiglierei di abbassare gli standard estetici se è un mio amico.
Cercare una ragazza non cessa ma magari simpatica e dolce anche se non bella può essere in ogni caso un'esperienza positiva.

scusa eh, ma a 40 anni a chi pensi di puntare ancora...alle 6? dopo i 40 anni sono tutte uguali a meno che non siano grasse e trasandate, tutti subiscono un progressivo declino estetico, nessuno potrà più puntare alle trentenni da 6, neanche il chad invecchiato, non solo te. mi sembra ridicolo ossessionarsi ancora con l'estetica a quell'età. se rimani single a quell'età ha poco a che vedere con l'estetica

scusa eh, ma a 40 anni a chi pensi di puntare ancora...alle 6? dopo i 40 anni sono tutte uguali a meno che non siano grasse e trasandate, tutti subiscono un progressivo declino estetico, nessuno potrà più puntare alle trentenni da 6, neanche il chad invecchiato, non solo te. mi sembra ridicolo ossessionarsi ancora con l'estetica a quell'età. se rimani single a quell'età ha poco a che vedere con l'estetica

forse ti sfugge però che molti italiani scopano una volta al mese se va bene o solo pagando se va male, io conosco 45 enni che si fanno farcire da 20/25 enni, quindi trovare una che ti si prende comunque non è facile e c'è alto rischio che mentre stai a lavoro a faticare se la scopa un ragazzetto.

La figa è un cope, conta il viso e il corpo pure un cesso può avere un cazzo di 24cm e non usarlo perchè è troppo brutto
Bro ma tu devi chiavarla, mica guardarla negli occhi e dirle quanto la ami. Noi uomini veniamo valutati per la faccia e per il fisico perché il nostro cazzo non è sul mercato, con le donne è tutt’altra storia

Io non ho mai visto una figa ma penso che quella di una 8 sia uguale a quella di una 3
Esattamente
Ma che cazzo dici fra. Chi sarebbe più bella degli uomini? Le stesse che non escono di casa se non hanno addosso unghia finte, ciglia finte, mascara, fondotinta, blush, rossetto ecc…?
Frate proprio perché hanno sdoganato il truccarsi sono potenzialmente più belle degli uomini.
È un discorso sia sociologico che anatomico: noi non siamo fatti per essere "belli" o comunque i canoni maschili sono molto più complessi da raggiungere che quelli femminili.
Una donna ci mette un secondo per farsi figa, noi dobbiam farci in quattro

ma che intendete qui per sub 3 esattamente? solo obesa? o con fisionomia particolare?
Beh dai una sub3 è chiaramente indecente sia fisicamente che di viso e guarda caso questi soggetti sono messi male anche mentalmente. Io ho conosciute ragazze e donne del genere e vi posso dire che con tutta la buona volontà ti vergogneresti a farti vedere persino in giro da soli e chi dice no è un ipocrita.

Indietro