Dubbio esistenziale, se sei un sub5 è giusto accettare di andare con le cesse sub3 ?

Se uno è relativamente brutto (dal 4 al 5) è giusto abbassare fino a zero i propri standard ?

• Si

Voti: 12 38.7%
  • No, meglio soli

Voti: 13 41.9%
  • No, meglio pay

Voti: 6 19.4%

• Votatori totali
    31
Il problema non si pone: nessuna vuole scopare con me, neppure le - 10 “meno dieci”.

Poi ovvio che se avessi la possibilità sceglierei le 10, ma in alternativa forse cercherei di accontentarmi giusto per non avere BC pari allo 0 assoluto: magari non una 3, ma già una 5.
Posso chiederti come ti definisci di aspetto? Viso, altezza, corporatura difetti fisici, età, Money, status lavorativo, sociale, cattedrale e con quante ci hai provato?

Posso chiederti come ti definisci di aspetto? Viso, altezza, corporatura difetti fisici, età, Money, status lavorativo, sociale, cattedrale e con quante ci hai provato?
Quando sono ben curato, fisicamente mi considero 6, nel senso mi osservo come simpatico. 🙂
Ma penso agli occhi delle piscione di essere un 5 se non un 4.
Fisicamente sono molto più robusto siccome mi alleno piacevolmente in palestra da anni dimostrando una certa dedizione, tuttavia sono ancora un po’ sovrappeso siccome vengo da un periodo passato di bulimia dove mangiavo molto. (Anche quando mangiavo di più dimostravo una ferrea volontà nell’allenarmi, riuscendo a compiere sforzi grandiosi nonostante il mio peso).
Quindi fisicamente potrei ancora lookmaxare diventando normopeso.

Caratterialmente sono alquanto introverso: il che non significa che mi isolo, diciamo non riesco a comunicare fluidamente e liberamente come chi è più estroverso.
Dimostro una buona proprietà di linguaggio e chi mi ascolta lo apprezza e nota che sono istruito.
Grazie alla palestra nel tempo sto acquisendo più autostima, fiducia in me stesso debellando la mia timidezza in parte.

Sono caratterialmente abbastanza autentico, cerco di maxare il maxabile.

Quando sono ben curato, fisicamente mi considero 6, nel senso mi osservo come simpatico. 🙂
Ma penso agli occhi delle piscione di essere un 5 se non un 4.
Fisicamente sono molto più robusto siccome mi alleno piacevolmente in palestra da anni dimostrando una certa dedizione, tuttavia sono ancora un po’ sovrappeso siccome vengo da un periodo passato di bulimia dove mangiavo molto. (Anche quando mangiavo di più dimostravo una ferrea volontà nell’allenarmi, riuscendo a compiere sforzi grandiosi nonostante il mio peso).
Quindi fisicamente potrei ancora lookmaxare diventando normopeso.

Caratterialmente sono alquanto introverso: il che non significa che mi isolo, diciamo non riesco a comunicare fluidamente e liberamente come chi è più estroverso.
Dimostro una buona proprietà di linguaggio e chi mi ascolta lo apprezza e nota che sono istruito.
Grazie alla palestra nel tempo sto acquisendo più autostima, fiducia in me stesso debellando la mia timidezza in parte.

Sono caratterialmente abbastanza autentico, cerco di maxare il maxabile.
Ok potresti essere anche un 7 ma non mi hai detto quanto interagisci con le tipe, se ci provi in qualche modo anche online, quante ne conosci e hai modo di conoscerle così via.

Ok potresti essere anche un 7 ma non mi hai detto quanto interagisci con le tipe, se ci provi in qualche modo anche online, quante ne conosci e hai modo di conoscerle così via.
Online mi è più facile interagire con le piscione e ottengo più successo siccome ho una bella proprietà di linguaggio. Naturalmente chat anonime.

Dal vivo ho un affetto tendente a 0 , e non ho mai scopato.

Che me chiavo una stufa a gas fammi capire? se una è orrenda il cazzo non mi funziona
Vabeh ma io pensavo ad una situazione in cui lei è ben vestita, magari truccata o comunque messa bene, tipo in serata per farti capire. Ovvio che da appena sveglia starci alla larga è un imperativo, se proprio non riesci a fare nulla oh ci sta, nessuno ti obbliga a far nulla

La migliore è, per cosi dire, decisamente la terza perchè se fosse magra avrebbe ottime possibilità di diventare persino carina. La prima è vecchia o quantomeno sopra i quaranta o sopra i cinquanta, da giovane, se fosse magra non certamenta carina ma passabile, la terza seppur truccata è chiaramente di viso sotto il 6 ma non sotto il 5, non avrei schifo per esempio a baciarla, la sua evidente e grave disabilità non mi farebbe cosi schifo che scopare con un obesa per il semplice fatto che è magra ma dovrei vederla per intero nuda tra l'altro per giudicare.
La disabile è inscopabilissima di più delle CO.

Le percentuali di successo sono identiche ,visti che una femmina 3 e una femmina 7 hanno gli stessi standard
Davvero. Conosco delle marcione che si lavano una volta al mese e se le senti parlare credono di meritare i bellocci. E non vivono male perché hanno la fila di disperati. Quelle poi visto che danno palo a ragazzi esteticamente decenti (morti di figa) perché non ipergamerebbero abbastanza, sappiamo quali sono gli standard di una np normale. La colpa è degli uomini

io una 5 la accetto facilmente, ma se è brutta non deve essere obesa, deve curarsi e deve farmi tenerezza, ossia non avere la personalità da nazifemminista maniaca del controllo

Se uno ha degli standard, seppur bassi ma sotto i quali non riesce a scendere, è giusto che si definisca incel o è un vocel ?
Io alla fine dopo una vita ho ipogamato ma mi servivano soldi.... ma almeno mi mantiene se no starei nella merda... ma è una 4,5+ truccata vestita e sistemata è una 5,5+ e cmq a 90 va bene.

Mi porta dentro casa 2000 euro al mese....

io ne porto 1600-1800 si vive bene tutto sommato....

età diverse esigenze diverse, a 20 anni una cosa manco la vedevo.

Ho visto molti ragazzi normali scomparsi mostri. Non normocesette. Non brutte. Non cesse vere. Mostri. Degradate fisiche e mentali. E non parlo degli ultimi del mondo, i bambini africani che vivono sulla sponda del fiume spacciando erba che non fa un cazzo agli hipster e si scopano le senza tetto vecchie e pazze. In un paio di casi parlo di gente che più di una volta aveva ipogamato di un paio di punti nella vita. Uno di questi non si scopava praticamente mai la fidanzata molto bella però si scopava qualsiasi cosa che fosse disponibile a scomparsi lui. Non conosco i perché. Ho provato a chiedere e non ho ottenuto risposta

scusa eh, ma a 40 anni a chi pensi di puntare ancora...alle 6? dopo i 40 anni sono tutte uguali a meno che non siano grasse e trasandate, tutti subiscono un progressivo declino estetico, nessuno potrà più puntare alle trentenni da 6, neanche il chad invecchiato, non solo te. mi sembra ridicolo ossessionarsi ancora con l'estetica a quell'età. se rimani single a quell'età ha poco a che vedere con l'estetica
Dipende. Non è così vero. Anzi forse è più facile la 17enne dalla 27enne. Sono situazioni rare però non così infrequenti come credi. Internet non è la realtà. E la tua città non né l'intera Europa né tantomeno il mondo. E i tuoi amici non sono tutti

Può capitare che a qualcuno l'ipogamata pesa meno se lei ha delle qualità che ricerchi (per esempio: qualche fetish che lei soddisfa o altro). Salvo queste eccezioni penso che é un po' triste ipogamare di 2 punti.

Giusto accontentarsi per non restare soli e senza sesso. Via libera all'ipogamia estrema, anche le 0, 1 e 2 vanno bene.

Indietro