Gelointensoindestructible
Well-known member
Non c'è nessun morph, ho solo chiesto a Grok di farmi come mi immaginerebbe da magro!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Cioè, come sarei effettivamente da magro! Ossia "scientificamente" come sarei secondo lui con molta meno body fat e grasso facciale.Non c'è nessun morph, ho solo chiesto a Grok di farmi come mi immaginerebbe da magro!
mi chiedo perchè Matilde abbia bloccato su instagram questo splendido fanciullo.
Quando l'ha scritto? Io la vedo ancora.mi chiedo perchè Matilde abbia bloccato su instagram questo splendido fanciullo.
<3
E' una bruttona con due occhi lontanissimi l'uno dall'altro, forse mi avrá bloccato per sbaglio!mi chiedo perchè Matilde abbia bloccato su instagram questo splendido fanciullo.
<3
mi sembra che l'avessi scritto tu nel suo 3d aperto recentemente. Tipo "sbloccami!"Quando l'ha scritto? Io la vedo ancora.
Bello come un fiore che non sboccia per me
Questo ciupa alla grande
Ma quale chat gpt amore, è Grok! IA generativa di X/quella che fu Twitter, di Elon Musk...Guarda che non diventi così con bichectomia e liposuzione, non ti fidare troppo di chat gpt (in questa foto ti ha cambiato anche la personalità, e fidati che la personalitá fa semre parte del look poichè si vede ancor più degli zigomi)
Topppp!Questo ciupa alla grande![]()
Verooooooooo!!!!Bello come un fiore che non sboccia per me
Nella 4 sembravi un camorrista medioAncora ... tatuaggi mi renderebebero chadlite o chad??? @Chad Visualizza allegato 26952