Due particolari che tutti credo sottovalutano

Allora io cammino normalmente appoggiando tutto il piede, se mettessi prima il tallone sembrerebbe una camminata a papera...

Invece le mani in tasca le metto tutte senza dita che fuoriescono

Allora io cammino normalmente appoggiando tutto il piede, se mettessi prima il tallone sembrerebbe una camminata a papera...

Invece le mani in tasca le metto tutte senza dita che fuoriescono
Invece facci caso che i chad (ma non necessariamente dei modelli) hanno tutti la camminata tallone-pianta-punta (anche le donne chad stessa cosa): ovvio in maniera fluida e naturale!
Altro particolare, hanno tutti una camminata lenta (sembra un paradosso ma i chad sono veloci quando guidano e lenti quando vanno a piedi, gli incel l’esatto contrario ovvero veloci a piedi e lenti alla guida)

Chiaramente anche io camminerei lentamente per farmi ammirare(anche i chad son piscioni).Se dovessi farlo io riceverei solo un bel: Ma ti dai una mossa chiappone!

Notoriamente, per chi vive in condominio, i vicini del piano di sopra sono sempre Chads dato che le tallone sul pavimento sono all'ordine del giorno

Invece facci caso che i chad (ma non necessariamente dei modelli) hanno tutti la camminata tallone-pianta-punta (anche le donne chad stessa cosa): ovvio in maniera fluida e naturale!
Altro particolare, hanno tutti una camminata lenta (sembra un paradosso ma i chad sono veloci quando guidano e lenti quando vanno a piedi, gli incel l’esatto contrario ovvero veloci a piedi e lenti alla guida)
Sarà, io comunque quando cammino lo faccio per camminare e basta, mica sto lì a guardare o farmi vedere dalle femmine...

A volte faccio camminata veloce, a volte lenta dipende cosa trovo, o che cosa mi ostacola...

Tanto sono invisibile per le femmine in entrambi i casi

Indietro